un inutile blablablabla

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito un inutile blablablabla

    e vabbe confutiamo pure il capo;


    Comunque ho letto tutto il thread....


    un inutile blablablabla (magari non OT ma comunque inutile).
    dunque la vita non è fatta di soli overclock e di informatica
    la critica ha un forte valore fondativo e una dignità ineluttabile,
    la critica ha anche una forte base metodologica e si serve di categorie prese dalla filosifia dalla storia e da ogni sapere.
    in piu poi ci sono le fonti le citazioni etc..



    E' come la politica, se uno ne deve parlare si deve attenere alle sezioni adibite per la politica (ma qui non ce ne sono xchè la politica non è ben accetta), per la filosofia idem.... vedete sezioni per filosofeggiare ?
    i l tuo è un errore anche grossolano in fondo non si faceva che "criticare" e che poi la critica sia filosofeggiare e una tua idea..la politica...un altro elemento esterno al discorso
    Io no, molto semplice e scontato ma chiaro.
    si ma anche un pizzico grossolano


    Chiudo, buona notte

    ecco so di essere in fondo ospite sul forum.quindi non mi oppongo ma aspettavo cmq una risposta da atris e si poteva lasciare aperto il thread io ero molto contento di dove si stava arrivando..mi sembrava costruttivo!!

  2. #2
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    la cosa che io non capisco è perchè sirta ha chiuso, nel regolamento non c'è scritto "Vietato filosofeggiare, aspetto una risposta da sirta e dopo chiudo anche qua

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Non vi vedo lungimiranti a suff.

    Grossolano , xchè ho chiuso ....


    Imparate a guardare un pò oltre il vostro naso


    P.s.
    Comunque, data la grande fiducia nel sottoscritto (quale ? ) vi riapro il thread dall'altra parte sperando che non diventi OT.
    Questo xchè sono grossolano e un despota


    P.s. bis
    Carloky, comunque ti consiglio (per te stesso, non x altro) di valutare bene le persone prima di criticarle e di non pensare che "certe" idee siano mie ecc.. ste frasi da copione mi fanno solo che incazzare, risparmiatele !


    P.s. tris
    Per il discorso ^aTrIs^ ti sconsiglio vivamente di "cozzarci" contro, è una che nasconde parecchie cose , tra le quali una laurea a Padova dove ha messo a dura prova commissione e l'intero istituto stesso. Del resto finire una sessione di 5 anni di esami in appena 2 e mezzo.... fai te.



    Per il resto se il thread diventerà OT lo eliminerò.



    ^SiRtA^

  4. #4
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito Re: un inutile blablablabla

    Originally posted by Carlocki
    e vabbe confutiamo pure il capo;


    Comunque ho letto tutto il thread....


    un inutile blablablabla (magari non OT ma comunque inutile).
    dunque la vita non è fatta di soli overclock e di informatica
    la critica ha un forte valore fondativo e una dignità ineluttabile,
    la critica ha anche una forte base metodologica e si serve di categorie prese dalla filosifia dalla storia e da ogni sapere.
    in piu poi ci sono le fonti le citazioni etc..



    E' come la politica, se uno ne deve parlare si deve attenere alle sezioni adibite per la politica (ma qui non ce ne sono xchè la politica non è ben accetta), per la filosofia idem.... vedete sezioni per filosofeggiare ?
    [COLOR=red]i l tuo è un errore anche grossolano in fondo non si faceva che "criticare" e che poi la critica sia filosofeggiare e una tua idea..la politica...un altro elemento esterno al discorso
    Io no, molto semplice e scontato ma chiaro.
    si ma anche un pizzico grossolano


    Chiudo, buona notte

    ecco so di essere in fondo ospite sul forum.quindi non mi oppongo ma aspettavo cmq una risposta da atris e si poteva lasciare aperto il thread io ero molto contento di dove si stava arrivando..mi sembrava costruttivo!!
    scusa, ma non ti ho risposto semplicemente xkè solo ora mi sono connessa (dall'ufficio per dinci) e ho scoperto cosa è successo.
    ti sembrerà strano, ma per una volta sono d'accordo con te. Il bello di una discussione è che, anche se non sempre troppo apparente, un filo logico rimane. Non era OT, e non capisco proprio perchè il thread sia stato chiuso. Forse lo capirò in seguito. Ribadisco, per evitare contestazioni inutili, la mia proposta: aprire un nuovo thread, a mò di novello salottino della Stael, dove poter discutere delle nostre passioni e dei nostri ideali, mettendo alla prova la nostra elasticità mentale, e al contempo i nostri pregiudizi, che ci rendono contemporaneamente geni e perfetti imbecilli.
    A mio avviso, proprio questa dovrebbe essere la "filosofia" di un forum: un dialogo, ovviamente dai modi garbati, teso al disvelamento di quella verità che, per troppa tifoseria, rimane li, sempre più distante, a ridere di noi...

    rispondo pure a sirta (lite in famiglia ghghhghg )
    con tutto il rispetto verso il boss, ma non eri proprio tu ad aver avviato una petizione contro la censura in internet?
    capisco che le regole ci debbano essere, ed è giusto così, ma qui mi pare tu sia stato troppo rigido, come guyver (che tu stesso rimproveravi...)
    tagliamo la testa al toro: silenzio e rassegnazione: gli ordini superiori non si discutono, cerceremo di fare i bravi bambini. giurin giuretta
    ... però andare fuori tema e spaziare nei meandri della follia non è carino?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Re: un inutile blablablabla

    Originally posted by ^aTrIs^


    scusa, ma non ti ho risposto semplicemente xkè solo ora mi sono connessa (dall'ufficio per dinci) e ho scoperto cosa è successo.
    ti sembrerà strano, ma per una volta sono d'accordo con te. Il bello di una discussione è che, anche se non sempre troppo apparente, un filo logico rimane. Non era OT, e non capisco proprio perchè il thread sia stato chiuso. Forse lo capirò in seguito. Ribadisco, per evitare contestazioni inutili, la mia proposta: aprire un nuovo thread, a mò di novello salottino della Stael, dove poter discutere delle nostre passioni e dei nostri ideali, mettendo alla prova la nostra elasticità mentale, e al contempo i nostri pregiudizi, che ci rendono contemporaneamente geni e perfetti imbecilli.
    A mio avviso, proprio questa dovrebbe essere la "filosofia" di un forum: un dialogo, ovviamente dai modi garbati, teso al disvelamento di quella verità che, per troppa tifoseria, rimane li, sempre più distante, a ridere di noi...

    rispondo pure a sirta (lite in famiglia ghghhghg )
    con tutto il rispetto verso il boss, ma non eri proprio tu ad aver avviato una petizione contro la censura in internet?
    capisco che le regole ci debbano essere, ed è giusto così, ma qui mi pare tu sia stato troppo rigido, come guyver (che tu stesso rimproveravi...)
    tagliamo la testa al toro: silenzio e rassegnazione: gli ordini superiori non si discutono, cerceremo di fare i bravi bambini. giurin giuretta
    ... però andare fuori tema e spaziare nei meandri della follia non è carino?

  6. #6
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito Re: Re: un inutile blablablabla

    Originally posted by ^aTrIs^


    ... però andare fuori tema e spaziare nei meandri della follia non è carino?
    si è carino però non dimenticarti che questo è un forum di informatica non di psicologia.

  7. #7
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    La vita è sopratutto sfumature

  8. #8
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito Re: Re: Re: un inutile blablablabla

    Originally posted by #VIPER#


    si è carino però non dimenticarti che questo è un forum di informatica non di psicologia.
    puntigliosità per puntigliosità...

    a parte il fatto che semmai forse ti riferisci alla filosofia, e non alla psicologia, (hai per caso sentito parlare di diagnosi psicologiche? vabbè che qui si è tutti un po svitati, ma addirittura così no...)
    mi spieghi cosa c'entra l'informatica con i film, la musica e magari il thread delle foto,
    non mi pare si parli di come si sono sviluppate tecnicamente, quanto delle ns opinioni in merito

    ovviamente, per quanto riguarda me, non mi sarei mai permessa di discutere di filosofia dove si parla di programmazione o quant'altro di tecnico...
    per quanto, se proprio vogliamo, tra windows e linux la differenza sta proprio nella filosofia di distribuzione,
    e quella non è per caso informatica?

    scherzi a parte
    se proprio vuoi che in questo forum si parli solo ed esclusivamente di informatica (e magari non sei il solo a pensarla così) mi sa che si dovrebbero cancellare o ridimensionare parecchi thread, tra l'altro, i più gettonati...

    certo sarebbe un forum serissimo
    proponilo, magari ti danno retta

  9. #9
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito Re: Re: Re: un inutile blablablabla

    Originally posted by #VIPER#


    si è carino però non dimenticarti che questo è un forum di informatica non di psicologia.
    ihih lo vedo proprio ora...
    hai chiaccherato amabilmente sull'arresto di Vanna Marchi....
    Viper non dimenticarti,
    questo è un forum di informatica non di "psicologia"...


  10. #10
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Scusate, ma da dove siete partiti?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Festeggiamento (inutile) primi 100 post
    By lubu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-11-2005, 19:10
  2. Torneo per stabilire il "postatore" + inutile degli ultimi 3 mesi...
    By The3DProgrammer in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15-07-2002, 11:05
  3. Oveclock sv inutile?
    By Annamaria in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 00:05
  4. NON leggete e' inutile e' solo una mia mania.
    By raso2 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 21:35
  5. o\c su voodoo 3:INUTILE!!!!!!
    By MikTaeTrioR in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 17:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022