Sony presenta due nuovi obiettivi per full frame - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Età
    39
    Messaggi
    55

    Nexthardware I nuovi obiettivi Sony 50mm e 70-300mm per full frame arriveranno a maggio con prezzi di 250 e 1.200 dollari rispettivamente




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    ma non sono tanti soldi 1200 dollari per un 70-300 F4.5-5.6?
    mi rendo conto che è roba da amatori e si sa...questi spendono molto piu di un professionista ma mi domando se davvero possano valere tale cifra lenti che non sono altro che una fascia media/bassa "ma di lusso a questo punto" del mercato.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Spero che la qualità sia proporzionata

    Ultima modifica di Trattore : 04-04-2016 a 22:37

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    ma non sono tanti soldi 1200 dollari per un 70-300 F4.5-5.6?
    mi rendo conto che è roba da amatori e si sa...questi spendono molto piu di un professionista ma mi domando se davvero possano valere tale cifra lenti che non sono altro che una fascia media/bassa "ma di lusso a questo punto" del mercato.
    Concordo, così sulla carta le caratteristiche sono analoghe ad un Sigma o Tamron da 200 / 300€ bisogna vedere se ci sono accorgimenti particolari per migliorare la qualità dell'immagine poi c'è da considerare anche la tropicalizzazione (però non saprei dire quanto può incidere sul costo).

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Canon supera i 1000 euro, ma a mio modesto avviso non so a chi assomiglia questo Sony


  6. #6
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Non è questo il punto, parliamo di lenti che hanno uno schema progettuale non particolarmente complesso ed una grandezza lineare ridotta, lenti al quale stanno inserendo decine di acronimi di cui spesso l'utilizzatore nemmeno conosce il significato (ed intendo quelli al quale si mira a vendere il prodotto), insomma mi sa tanto di una operazione marketing dovuta al successo che sony stà (meritatamente) avendo in quest'ultimo periodo.
    Non ho nemmeno visto i simple ma così a naso un 70-300 con quella apertura mi sembra veramente caro e lo dice uno che avrà speso 10.000 euro in ottiche.

    PS:Poi Zeiss ti produce un Vario-Tessar FE 4/24-70 ZA a 1000 euro..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022