Lexar presenta la sua microSDXC da 200GB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Età
    40
    Messaggi
    55

    Nexthardware La 200GB Lexar High-Performance 633x microSDXC UHS-I ha una velocità in lettura di 95MB/s e viene venduta in bundle con un lettore USB 3.0 per 129 Dollari USA




     1 


    Lexar ha annunciato la 200GB Lexar High-Performance 633x microSDXC UHS-I, una nuova microSDXC con capacità di ben 200GB ed una velocità in lettura di 95MB al secondo (633x).

    Questa nuova memoria risolverà molti problemi in fatto di "spazio di archiviazione", vista la sempre crescente diffusione di dispositivi con capacità 4K come gli smartphone, fotocamere digitali e le action cam.

    La memoria viene venduta insieme al lettore USB 3.0 (compatibile con l'USB 2.0), necessario per effettuare il trasferimento di file ad alta velocità su PC; oltre a questo viene fornita una copia del software Image Rescue, una garanzia a vita limitata sulla memoria (no danni accidentali) ed una garanzia di 1 anno sul lettore USB 3.0.

    La memoria 200GB Lexar High-Performance 633x microSDXC UHS-I sarà disponibile a breve ad un prezzo di 129.99 USD; attualmente sono disponibili nei tagli da 64GB e 128GB con prezzi rispettivamente di 39.99 USD e 79.99 USD.




  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Quanto spazio


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022