Ecco perchè bisogna scegliere una A7s - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84

Nexthardware Un test video di Philip Bloom e una lunga lista di considerazioni da parte di EOSHD fanno della A7s una fotocamera da sogno

wfwefwe 

Tra un paio di settimane la Sony A7s potrà essere toccata con mano dai primi fortunati utenti ma, a giudicare da quello che riporta EOSHD, avrà sicuramente un successo assicurato.

Di questo se ne sarà sicuramente convinto anche il celebre Philip Bloom dopo aver effettuato lo sbalorditivo test low-light che stiamo per proporvi.

Nel test si evidenzia come la A7s riesca a catturare e sfruttare tutta la luce ambientale presente, mantenendo allo stesso tempo, un rumore bassissimo.

EOSHD fa addirittura di più, non solo la confronta con la costosissima 1D C, ma snocciola una lunga lista di punti a favore della A7s, primo su tutti il costo.

La A7s costa infatti circa 2500 dollari contro gli 8000 dollari della 1D C (scontata); altri punti in favore sono la gestione delle basse luci, la compattezza che permette a questa fotocamera di essere facilmente montata su droni e, ultimo ma non ultimo, il fatto di girare il 4K a 30p.

Altro esempio di come "costoso" non voglia dire necessariamente migliore.

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Mi serve una nuova mascella, mi sono appena slogato la mia.

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

che gran cosa la tecnologia.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

A mio modestissimo avviso, più che in condizioni estreme (dove più che essere meglio è meno peggio di altre) la A7s mi piace perché alza il punto oltre il quale foto e video diventano "brutti"
    Inoltre ad un prezzo inferiore di altre soluzioni

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags