Nikon Coolpix A, compatta APS-C, ottica fissa 28mm a 1.100 Euro - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Nexthardware Nikon presenta la sua soluzione compatta dotata di imager APS-C da 16MPixel




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Non e' strano pensare che un'azienda faccia e tenti di fare un boato di soldi con le passioni e le esigenze delle masse ma a vedere sti prezzi rimango disorientato.
    1400E macchina e mirino? Non solo dovremo prenderci briga nel saper fare le foto ed imparare come poterle fare al meglio ma dovremo altrettanto imparare a capire quando il furto sia grande ..grandissimo o assurdo.
    Possiamo dire che nikon in questo periodo non stia sfornando novita'? No di certo , anzi. Ma mi sento di dire che purtroppo stia seguendo delle linea da furbacchiona che non rendono giustizia ad un marchio cosi' prestigioso.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Premesso che personalmente ho molti dubbi sull'opportunità di spendere cifre così importanti per macchine con un'ottica fissa

    nello specifico preferisco decisamente la X100s perché secondo me un eq. 35 si sfrutta meglio di un 28 ed esteticamente la Fujifilm mi piace molto di più


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022