Test SmartSystem SmartSLIDER 1300 motorizzato, precisione centimillimetrica - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Nexthardware Uno slider professionale che stupisce per fluidità, precisione del movimento e per la qualità costruttiva, in grado di sopravvivere a qualunque prova.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per quanto sia un neofita mi sembra che il prodotto sia veramente di livello superiore ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    My god che impiccio questo aggeggio !!!
    Letta d'un fiato.
    Mi vengono alla mente un sacco di idee e varianti al progetto originaio. Piste regolabili, montabili alla LEGO per intenderci. Forme strane con le quali riprendere in modo altrettanto strano i vari soggetti. Carrucoline per far muovere la cinghia senza che dia noia ai percorsi irregolati. (...e perche' no anche elicoidali?)
    Credo che per un ingegnere non ci sia di meglio che trastullarsi nella creazione di qualcosa. Credo che quest'azienda tanto sgobbi quanto porti a casa. Almeno in termini di gratificazione
    Attendiamo gli aggiornamenti sui test di precisione.
    Altra cosa assolutamente da sviluppare e' il controllo della testa che associato ai vari movimenti creera' scene molto suggestive...
    Buon lavoro ragazzi !!!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    impressionato, non aggiungerei altro...

    ma è l'ennesima prova di cosa sia l'Italia vera! Attendo anch'io altri esempi sulle possibilità d'impiego gran bella recensione!

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    da un paio di mesi spulcio con attenzione il loro sito, sarei interessato proprio allo SmartSLIDER ma devo scegliere qualche da al caso mio, Mini o Pro è il dilemma ma sicuramente da 800mm, vorrei vedere il Mini all'opera in effetti solo per convincermi che mi serve il PRO.

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti per la recensione, tanto lavoro ben fatto

    Che bello vedere prodotti con questa qualità fatti in Italia


  7. #7
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Dante, vai di PRO. Lascia stare il mini: il PRO é espandibile con il sistema DigiMOTION quando ti pare e quando arriveranno anche gli altri add-on... (ed oltre non dico).

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Avrei vinto un concorso video americano, appena mi giunge il profumato contante del premio penseró all'acquisto.

    A giorni vi mostrò anche lo studio ormai ultimato direi....

  9. #9
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Attendiamo news allora.

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Avrei vinto un concorso video americano, appena mi giunge il profumato contante del premio penseró all'acquisto.

    A giorni vi mostrò anche lo studio ormai ultimato direi....
    Ottimo Mattix , sono proprio curioso di vedere quanto hai moddato lo studio e i tuoi progressi lavorativi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022