Ultimamente il BLOG è stato oggetto di una profonda analisi tecnica e sono stati per questo pianificati, nel futuro prossimo, una serie di interventi tesi a migliorarne la fruibilità, soprattutto dopo che ci siamo accorti del suo immediato, ed inaspettato, successo.

Inoltre, una serie di fattori legati all'evento disastroso del 6 aprile scorso, risiedendo noi proprio in Provincia dell'Aquila, hanno influito parecchio sul normale andamento degli aggiornamenti e delle news: la buona notizia è che, dalla prossima settimana, riprenderemo come e meglio di prima la nostra attività visto e considerato che si è aggiunta anche un'altra persona allo Staff interno.

Tra le altre cose stiamo provando per voi l'ultima stampante di grande formato espressamente dedicata al settore fotografico targata HP, il nuovo DesignJet Z3200 a 12 inchiostri (11+Gloss Enhancer) con la cartuccia HP73 per il Rosso Cromatico. A breve pubblicheremo una panoramica completa sull'utilizzo pratico di questo plotter altamente specializzato con gli immancabili pro e contro.

A settembre poi arriverà il report completo di Massimiliano Sbrolla sulle LensBaby e la loro resa specifica nel settore video in combinazione con il corpo macchina Canon 5DMkII: ci saranno filmati, impressioni personali e molto altro.

Per finire vi lasciamo con un piccolo estratto di una gallery, ancora in fase di sviluppo, realizzata nei giorni scorsi per l'Aeronautica Militare Italiana e per il corpo dei Vigili del Fuoco con i quali siamo stati in missione di ricognizione prima e, successivamente, abbiamo esplorato a piedi la Zona Rossa della Città di L'Aquila.

Qui, il link sul Sito Ufficiale dell'Aeronautica Militare Italiana.