canon powershot a570is o a630

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Predefinito canon powershot a570is o a630

    ciao raga vorrei acquistare una canon,anche io sono un neofita quindi vorrei iniziare con una compatta decente...
    sono indeciso tra le due fotocamere,inquanto la a630 è sicuramente migliore x delle caratteristiche, però la a570is ha lo stabilizzatore e il digic3 in più...quanto lo stabilizzatore è importante x un inesperto come me?
    spero che qualcuno mi risponda perchè sono davvero indeciso... ciao
    emanuele

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    A colpo d'occhio ti direi di andare sulla PowerShot A570 IS, che ha in più lo stabilizzatore ottico d'immagine, che aiuta molto per evitare di far uscire le foto mosse. Ha 1mpix in meno rispetto alla A630 ma non fa certo la differenza nella resa della foto.
    In piu' la A570 IS monta il DIGIC III che assicura prestazioni velocissime e una resa dei colori superiore.
    Se i prezzi sono vicini io andrei come ti ho detto poco sopra.
    Poi le Canon sono garanzia assoluta di qualità.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    41
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    io ho la canon powershot630 ( regalata ) in moltissimi casi si sente la mancanza dello stabilizzatore di immagine e chiaramente 3 è più grande di 2 e va da solo che la scelta da fare sarebbe la 570is chiaramente se la differenza non è moltissima e se sei disposto a spenderci quei soldi

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da --MoRpH--