canon powershot a570is o a630

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Predefinito canon powershot a570is o a630

    ciao raga vorrei acquistare una canon,anche io sono un neofita quindi vorrei iniziare con una compatta decente...
    sono indeciso tra le due fotocamere,inquanto la a630 è sicuramente migliore x delle caratteristiche, però la a570is ha lo stabilizzatore e il digic3 in più...quanto lo stabilizzatore è importante x un inesperto come me?
    spero che qualcuno mi risponda perchè sono davvero indeciso... ciao
    emanuele

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    A colpo d'occhio ti direi di andare sulla PowerShot A570 IS, che ha in più lo stabilizzatore ottico d'immagine, che aiuta molto per evitare di far uscire le foto mosse. Ha 1mpix in meno rispetto alla A630 ma non fa certo la differenza nella resa della foto.
    In piu' la A570 IS monta il DIGIC III che assicura prestazioni velocissime e una resa dei colori superiore.
    Se i prezzi sono vicini io andrei come ti ho detto poco sopra.
    Poi le Canon sono garanzia assoluta di qualità.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    41
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    io ho la canon powershot630 ( regalata ) in moltissimi casi si sente la mancanza dello stabilizzatore di immagine e chiaramente 3 è più grande di 2 e va da solo che la scelta da fare sarebbe la 570is chiaramente se la differenza non è moltissima e se sei disposto a spenderci quei soldi

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da --MoRpH--
    io ho la canon powershot630 ( regalata ) in moltissimi casi si sente la mancanza dello stabilizzatore di immagine e chiaramente 3 è più grande di 2 e va da solo che la scelta da fare sarebbe la 570is chiaramente se la differenza non è moltissima e se sei disposto a spenderci quei soldi
    ok grazie ragazzi vado x la 570is allora, mi avete convinto...non capisco perchè negli altri forum esaltano invece la a630...mah
    grazie!
    ciao

  5. #5
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    41
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    guarda la powershot630 ha moltissime funzioni manuali, ma se sei un neofita moltissime funzioni non le userai subitissimo e quando avrai preso dimestichezza con la fotografia digitale potresti orientarti su qualcosa di più efficente e funzionale tipo le fotocamere bridge a addirittura una reflex

  6. #6

    Predefinito

    ok farò così allora...
    la a570is(190 euro con scheda da 1 giga) adesso costa anche meno della a630...quest'ultima mi allettava per l'lcd ruotabile e per le realizzazioni in macro a partire da 1 cm..ma rimane comq una macchina obsoleta rispetto alla prima...
    ciao siete gentilissimi...agli altri forum non rispondono proprio se non parli di fotocamere da 400 euro in su...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Io ho una a570is e mi ci trovo molto bene, la differenza sostanziale con la a630 oltre allo schermo e' l'uso di materiali meno pregiati per la costruzione (plastiche etc). A livello di prestazioni il nuovo modello e' piu' efficente pero'. Sicuramente un ottimo acquisto!
    betaxp86


  8. #8

    Predefinito

    mi avete convinto ulteriormente...grazie
    appena la prendo vi farò sapere...a giorni comq

  9. #9

    Predefinito

    raga ho un'altro dubbio...
    domani da euronics c'è la fuji 6500fd a 249 euro sottocosto...
    da neofita della fotografia mi orientate più sulla canon powershot a570is o secondo voi la fuji è un affare da non perdere?
    ciao

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,838

    Predefinito

    La fuji a quel prezzo e' senz'altro un ottimo acquisto.
    Non mi preoccuperei molto della difficolta' di utilizzo anche se sei un neofita in quanto tutte le fotocamere hanno la modalita' completamente automatica.
    In pratica la potrai usare in modalita' automatica o semi automatica come qualsiasi compatta e quando hai preso un po' di confidenza utilizzarla in modo manuale.
    Secondo me il problema che devi valutare e' un altro. Le compatte son fotocamere piccole e leggere da portare sempre con se' in una tasca, la fuji invece come peso e ingombri e' simile ad una reflex. Se questo per te non e' un problema andrei sicuramente sulla fuji.

    Ciauz

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Canon, PowerShot SX30 IS - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-01-2011, 23:56
  2. Canon, PowerShot G12 - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-09-2010, 12:59
  3. problema canon powershot G2
    By giovecam in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-08-2005, 11:30
  4. Canon PowerShot S20
    By dariuz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-07-2001, 02:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022