Hardware commerciale per NAA: qual'è lo stato dell'arte?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    54
    Messaggi
    88

    Predefinito Hardware commerciale per NAA: qual'è lo stato dell'arte?

    Salve a tutti,
    nell'ultimo anno ci sono state molte discussioni su quale fosse l'hardware migliore da utilizzare per il NAA, una volta appurato da alcuni che il cubox non era la soluzione ideale.
    Sono stati provati il fitlet, il urende, il mac mini, e tante altre cose, però mi sembra senza un risultato conclusivo rispetto a cosa suoni meglio.
    Mi chiedevo se a valle di tutte queste sperimentazioni si fosse stabilito un certo consenso, almeno su cosa va bene o molto bene, se no su ciò che va meglio in assoluto.
    Nel titolo ho indicato hardware commerciale perché sono interessato a cose che si possono comprare con uno sforzo di assemblaggio minimo, limitandosi a modificare l'alimentazione o poco più.
    Credo che comunque potrebbe essere utile per tutti quelli che si avvicinano al sistema HQP + NAA avere un panorama un po' esaustivo di questa questione.
    Idee?
    Ultima modifica di bibo01 : 23-02-2016 a 02:46

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022