Samsung TV 3D, prime impressioni.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Cazz per i Pana 3D dovrai aspettare minimo Natale e ti posso garantire che non saranno alla portata di tutti.
    Usciranno a Maggio i primi modelli in Giappo,si parla di 5000$ per i 50"...

    no no mi son informato alla grande dato che procederò sicuramente all'acquisto di un VT20 50" (dopo averli visti in azione cmq)... son attesi in italia per la metà di maggio al prezzo di 2599 di listino.. ma già si trovano negozi che li propongono a prezzi di 2200 2300 €... pensa che inizialmente erano attesi per fine aprile... il 27-28-29-30 circa :.. ma la pana ha spostato il lancio di 2 settimane... perchè?... e chi lo sa :

    le date che dici tu e il prezzo erano quelli stimati, o meglio... se ne parlava tempo fa, quando c'era ancora aprecchia confusione, tante stime, tanti pareri personali ma nessuna certezza e niente di ufficiale...

    qui a BZ ho chiesto... e mi hanno risposto un bel " che? ma no i TV 3D non esistono, son solo i cinema 3D!"...... al che ho inevitabilmente puntato all'uscita del negozio....ripasserò...magari cambio commesso sto giro...

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cazzeggiatore
    no no mi son informato alla grande dato che procederò sicuramente all'acquisto di un VT20 50" (dopo averli visti in azione cmq)... son attesi in italia per la metà di maggio al prezzo di 2599 di listino.. ma già si trovano negozi che li propongono a prezzi di 2200 2300 €... pensa che inizialmente erano attesi per fine aprile... il 27-28-29-30 circa :.. ma la pana ha spostato il lancio di 2 settimane... perchè?... e chi lo sa :

    le date che dici tu e il prezzo erano quelli stimati, o meglio... se ne parlava tempo fa, quando c'era ancora aprecchia confusione, tante stime, tanti pareri personali ma nessuna certezza e niente di ufficiale...

    qui a BZ ho chiesto... e mi hanno risposto un bel " che? ma no i TV 3D non esistono, son solo i cinema 3D!"...... al che ho inevitabilmente puntato all'uscita del negozio....ripasserò...magari cambio commesso sto giro...
    Ok grazie per l'aggiornamento.
    Diciamo che il 50 per 2599 di listino è più che apprezzabile dato che il Samsung 46 viaggia intorno ai 2400.Se poi lo trovi a 2200 ancora meglio!E poi dalle review lette nel web pare non ci siano rivali,nemmeno i tanto attesi SONY.Peccato però (e questo è per tutti) che li forniscano con un paio di occhialini attivi,poi ogni paio aggiuntivo partano altri 100/120 iuri...Vabbè.

    Per i negozianti fatti forza,quando girovagavo per testare i G15 in un negozio mi dissero che le nuove tecnologie a LED sono una fusione tra LCD e Plasma!

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Per Cazz:

    "A partire dalla prossima settimana, Panasonic introdurrà anche in Italia il suoi primi TV al plasma e lettore Blu-ray 3D. La gamma sarà per ora incentrata sui due modelli TV da 50 e 65 pollici (quest'ultimo arriverà a giugno ad un prezzo ancora da definire): entrambi Full HD con pannelli NeoPDP e circuito 600Hz Sub-field Drive, e venduti con due paia di occhialini attivi inclusi nella confezione. Il TX-P50VT20 (modello da 50 pollici) sarà proposto singolarmente a un prezzo di 2.599 Euro o in bundle con il nuovo lettore Blu-ray 3D (DMP-BDT300), due paia di occhiali 3D e due film 3D Blu-ray ("Coraline e la Porta Magica"; "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri"), all'interessante prezzo di 2.999 Euro."

    Inoltre:

    "Ricordiamo, inoltre, che il 14 aprile Panasonic ha annunciato una partnership congiunta con la Federazione Francese di Tennis (FFT), Orange ed Eurosport, che vedrà il French Open di Tennis, Roland Garros, trasmesso, per la prima volta in Europa, in diretta 3D Full-HD. L’elenco dei rivenditori presso cui vedere le trasmissioni 3D del Roland Garros sarà presto disponibile sul sito www.panasonic.it."

  4. #14
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    bene bene

    prox settimana ritenterò la strada del negozio di elettronica... sperando di non incappare nell'ennesimo genio della tecnologia che con fare deciso mi vien a dire che i tv 3D non esistono.... certe persone sarebbero capaci di negare l'evidenza...
    prima di prenderlo sto TV devo assolutamente vederlo... ci son ancora troppe incognite per i miei gusti... e la spesa è importante..

    grazie Calma

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Non oso immaginare cosa potrebbe essere vedersi la diretta di un MotoGP in FullHD 3D!!

    Ma anche una partita di calcio...

  6. #16
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    io punto + su un buon film in 3D che su trasmissioni come sport o che... in fin dei conti penso che la cosa debba essere studiata per essere vista in 3D.. e non adattata alla tecnologia... anche se non disdegno certo una partita o una gara di moto in 3D ... l'importante è che sia fatta bene!... non come certi orrori che si vedono al cinema, riadattati al 3D... porcherie immonde!..

    ad ogni modo penso che il meglio di se, un TV 3D lo da in sessioni di gioco.... mmmmm nn vedo l'ora... speriamo sia valido sto panasonic...

  7. #17
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    riesumo questa discussione... anche se non mi riferisco ai samsung ma ai panasonic... :P

    pare che siano stati avvistati alcuni esemplari di VT20 in parecchi negozi di elettronica... nelle grosse catene...

    appena posso, spero lunedì ritento dalle mie parti...


    per il resto.. niente... magari vi faceva piacere saperlo :P

    ciao
    Ale!

  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cazzeggiatore
    riesumo questa discussione... anche se non mi riferisco ai samsung ma ai panasonic... :P

    pare che siano stati avvistati alcuni esemplari di VT20 in parecchi negozi di elettronica... nelle grosse catene...

    appena posso, spero lunedì ritento dalle mie parti...


    per il resto.. niente... magari vi faceva piacere saperlo :P

    ciao
    Ale!
    Ti ho preceduto:



    Provato ieri.La qualità del pannello è quella della serie G20 con in più la spettacolarità del 3D.
    Purtroppo niente film ma solo un filmato proprietario Panasonic.

    Ottimo tv ma secondo me,in questo momento,spendere 2500€ per prenderselo son soldi buttati.Molto meglio un G20 per 1500€ in meno.

  9. #19
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    umh... sai che ci sto pensando... oggi pomeriggio vado a vedermelo.. trovato un buco e lo sfrutto.. altrimenti chissà quando riuscirò più ad andarlo a vedere...

    cmq è uscita anche l'offerta di Mediaworld.. che ti darebbero 777€ di buono se acquisti il VT20....a prezzo pieno però quindi 2,590€.... però, considerando il fatto che dovrei comprare anche AVR e un paio di diffusori (per ora il 5.1 non lo faccio ma rimango sul semplice stereo.. per ora..) questa offerta può rivelarsi essere interessante... solo che quei 777€ arriverebbero solo a luglio... vabè... spero piuttosto sia possibile ordinare l'AVR, che mi pare sul sito della mediaworld non ci sia quello che interessa a me, un Harman Kardon 255..

    cmq oggi vado a gustarmelo, un paio di gg fa son andato a vedere se c'era in un negozio qui a BZ.. m anulla... c'era solo il G20 però settato molto meglio della volta precedente e... hehe.... era davvero notevole...

    spero di aggiornarvi con il mio parere stasera

  10. #20
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    ok.. ehm...... domani vado a prenderlo XD

    oggi son andato a vederlo e mi ha convinto.... mi disp ma non resisto... a fianco ad un G20 la differenza non è abissale, però c'è... poi una volta messi gli occhialini...che viaggio :

    è notevole... domani vado a prendermelo... lo rpendo al MW così mi cucco anche il buono da 780€ XD

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Halo 2: prime impressioni
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-11-2004, 18:43
  2. XP 1700+ prime impressioni
    By Dimas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-05-2002, 22:33
  3. ThermalRight SK-6: prime impressioni
    By dveltri in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10-07-2001, 13:57
  4. AITD4...prime impressioni
    By butterfly in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-07-2001, 13:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022