Grazie Dimas

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    56
    Messaggi
    2

    Predefinito Grazie Dimas

    Ciao Sono Gianni da La Spezia, voglio lasciare un feedback per Andrea alias Dimas, che mi ha costruito un phase change a doppio evaporatore avendo io una piattaforma con doppia cpu.

    Non riuscivo a trovare un sistema di raffreddamento abbastanza efficace per overclockare le cpu e mantenerle stabili ,ho provato un po di tutto anche il Boreas della Coolit con risultati veramente scarsi,poi ho trovato Dimas che mi ha costruito il mio phase change di cui sono contentissimo e che mi permette di renderizzare molto piu' velocemente, per la grafica e il 3D a me non serviva una cosa estrema ma una cosa su misura e Dimas l'ha realizzata per me, Dimas è un'azienda che fà cose speciali,e se vi fà aspettare un pò abbiate pazienza ne vale la pena.......

    Grazie Andrea

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gianni
    Ciao Sono Gianni da La Spezia, voglio lasciare un feedback per Andrea alias Dimas, che mi ha costruito un phase change a doppio evaporatore avendo io una piattaforma con doppia cpu.

    Non riuscivo a trovare un sistema di raffreddamento abbastanza efficace per overclockare le cpu e mantenerle stabili ,ho provato un po di tutto anche il Boreas della Coolit con risultati veramente scarsi,poi ho trovato Dimas che mi ha costruito il mio phase change di cui sono contentissimo e che mi permette di renderizzare molto piu' velocemente, per la grafica e il 3D a me non serviva una cosa estrema ma una cosa su misura e Dimas l'ha realizzata per me, Dimas è un'azienda che fà cose speciali,e se vi fà aspettare un pò abbiate pazienza ne vale la pena.......

    Grazie Andrea
    quando si lavora in maniera artigianale e professionale un po di tempo ci vuole sempre .. altrimenti uno si compra i prodotti stock e via andare ... ma vuoi mettere la differenza ??
    Bella Andrea !!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Per prima cosa benvenuto tra noi Gianni.

    Ti ringraziamo per il feedback positivo che hai lasciato. A volte qualcuno potrebbe pensare che qui dentro si esprimano opinioni di parte sui prodotti, ma le testimonianze come la tua sono la meglior soddisfazione che noi e il nostro portale possano avere.

    Io Andrea lo conosco di persona e non posso fare altro che confermare la bontà dei suoi lavori e la sua grande bravura.


    Grazie
    Marco

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Ciao Gianni...ti ringrazio personalmente per le belle parole, spero che con questo sistemino ti toglierai qualche soddisfazione, hai beccato pure il Nick "Gianni" libero...vorra' dire che devi farci vedere qualche benchmark col nuovo sistema, e soprattutto se il Phase Change ti ha cambiato i tempi di lavoro

    Buona continuazione
    Andrea
    DimasTech Staff

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    ciao Gianni, aggiornamenti? come procede la bestiola?

  6. #6
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    56
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Carissimo Andrea, la bestiola và che è una meraviglia!!! le due cpu sono costantemente a -30° con la ventola al 50%!!! ora ho anche montato sulla mobo un OCZ revodrive da 480 GB e finalmente ho fra le mani il pc dei miei sogni grazie a te e però grazie anche alla mia intuizione delle tue capacità....

    il prima possibile ti aggiornerò con qualche bench e render di Vue

    P.S.

    A chi è indeciso se prendere o no un phase di Dimas io dico andate tranquilli!!! compratelo oltre le prestazioni il rumore che fà è irrisorio .


    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Auguri Dimas
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29-07-2010, 18:53
  2. Auguri Dimas
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20-07-2009, 09:15
  3. Auguri a DIMAS!
    By AirJ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-07-2008, 20:42
  4. Evaporatore By Dimas
    By wasky in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07-09-2006, 12:53
  5. DIMAS promosso
    By theking in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-06-2002, 08:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022