Azoto liquido. Where to buy?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito Azoto liquido. Where to buy?

    Raga qualcuno sa consigliarmi dove reperire azoto in provincia di vicenza?

    Ho sentito la FERMET (SAID) e mi hanno dato il numero del responsabile SIAD che nn mi ha risposto.
    Ho sentito Veneto Saldature(1km da casa mia) e mi hanno sparato 120€ per 30 litri
    Altri?



    In questo thread potremo ragruppare i vari fornitori e relative zone. Che ne pensate?



  2. #2
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Vedi se dalle tue parti hai la Sapio:

    Gruppo Sapio - Dove Siamo

    Sono piuttosto cari comunque...
    Long Live Rock & Roll

  3. #3
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    Sentito responsabile SIAD, mi ha detto che dovrei portare il dewar a vicenza, loro lo mandano a Treviso per riempirlo, torna a Vicenza e me lo riprendo. Possibile che non abbiano un silos loro?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da boris
    Sentito responsabile SIAD, mi ha detto che dovrei portare il dewar a vicenza, loro lo mandano a Treviso per riempirlo, torna a Vicenza e me lo riprendo. Possibile che non abbiano un silos loro?
    anche a Trento siamo messi così, fino a poco tempo fà mi tenevano un 200lt sempre in casa..
    adesso però è un parto ogni volta..devo aspettare che facciano un viaggio con il camion verso Padova o Treviso, consegno il dewar e lo portano giù. Morale della favola, oltre che a pagare 50 euro per 30 litri, tra un pieno e l'altro mi tocca aspettare minimo 30gg.. a mè sinceramente hanno fatto passare la voglia

  5. #5
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Va beh, considerate che io, ma sopratutto altri della mia zona, fanno anche 140Km tra andata e ritorno per fare un pieno. 50€-30Lt è il prezzo che fa anche la Sapio della mia zona, non tanto per il costo al Litro, ma perchè sopra ci caricano non so che tassa... In più, mettici 20€ di gasolio, se vai piano, e a questo punto verrebbe voglia di piantarsi veramente un Silos nel giardino di casa ...
    Long Live Rock & Roll

  6. #6
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Va beh, considerate che io, ma sopratutto altri della mia zona, fanno anche 140Km tra andata e ritorno per fare un pieno. 50€-30Lt è il prezzo che fa anche la Sapio della mia zona, non tanto per il costo al Litro, ma perchè sopra ci caricano non so che tassa... In più, mettici 20€ di gasolio, se vai piano, e a questo punto verrebbe voglia di piantarsi veramente un Silos nel giardino di casa ...
    Il punto è poi anche, che sono a trento fino venerdì pomeriggio e l'hw e a vicenza. Altrimenti un giro giù a padova o verona lo faccio anche.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Trento - "azoto" e ritorno sono 300km.. dal mio punto di vista troppi.. un bel cascade con 2 comp da 1.8cv e via..
    tra l'altro, a meno che non hai amd troppi gradi sotto lo zero non servono poi a molto..

  8. #8
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Già, due bei Rotary da 1.8HP. Conosco chi si era cimentato in un impresa del genere, battezzando il bimbo Cosone(r). Usa proprio due compressori da 1.8HP Rotary mi pare Hyndai, evaporatore Chilly1, Capillare non so quanto lungo, condensatore immagino enorme...
    Long Live Rock & Roll

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Già, due bei Rotary da 1.8HP. Conosco chi si era cimentato in un impresa del genere, battezzando il bimbo Cosone(r). Usa proprio due compressori da 1.8HP Rotary mi pare Hyndai, evaporatore Chilly1, Capillare non so quanto lungo, condensatore immagino enorme...
    per quanto mi riguarda, chiller, phase, cascade = Dimas, squadra vincente non si cambia

  10. #10
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    IMHO, ma è ovvio , io ti riportavo solo che un ragazzo che conosco da poco, nonché vecchia conoscenza di Andrea, s'era costruito un attrezzo del genere . I prodotti di Dimas sono anche il mio punto di riferimento e penso che appena avrò due soldi torturerò un po' di Hardware anch'io con un bel Cascade Dimastech
    Long Live Rock & Roll

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Azoto liquido a buon prezzo
    By Delex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 13:11
  2. P4 3,2EE@5,25 sotto AZOTO LIQUIDO A - 196 °C
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-01-2004, 11:19
  3. Ma questo non é meglio dell'Azoto liquido?
    By Mc-Turbo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-08-2002, 09:34
  4. aiuto azoto liquido!
    By Leomeya in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17-12-2001, 19:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022