Problema phase dimas

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito Problema phase dimas

    Salve a tutti,
    mi scuso per aver aperto questo 3d qua ma non ho avuto scelta.
    Vi racconto la mia triste esperienza con un phase di dimas:
    A novembre 2008 lo spedisco ad Andrea in quanto guasto (ovviamente ho la ricevuta della spedizione effettuata)
    Verso metà dicembre lo contatto per avere info ma non riesco a rintracciarlo fino alla fine di dicembre quando ricevo una mail di scuse dove mi viene chiesto di pazientare fino a dopo le feste.
    Ovviamente non polemizzo sicuramente con un ragazzo che anche in passato si era dimostrato molto gentile e disponibile.
    Attendo ma ancora a fine gennaio nessuna risposta, non riesco di nuovo a contattarlo fino a febbraio quando mi viene chiesto di pazientare ancora a causa dello spostamento della sede Dimastech.
    Arriviamo a marzo, giorno 11 mi viene detto che il phase lunedi (giorno 16) sarebbe stato spedito, attendo per l'ennesima volta ma giorno 20 non ricevo nulla.
    Invio l'ennesimo sms ad andrea che mi risponde giorno 27 marzo confermandomi che in giornata il phase sarebbe partito.
    Bene, oggi 31/03/2009 non ho ricevuto nulla e non c'è nessuna spedizione a me destinata
    Andrea ha staccato anche il cellulare
    Ho postato qua poichè diversi di voi sono in contatto con Dimas e magari lo riescono a sollecitare prima che mi ritrovi costretto a rivolgermi ad un avvocato (cosa molto sgradevole poichè con la persona di Andrea che conobbi tempo fa non avrei mai pensato possibile)
    Ovvio che tutto quel che dico è dimostrabile con sms, mail, pvt e DDT

    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sicuramente Andrea che non si è mai tirato indietro, ti riponderà personalmente in pubblico, nel frattempo mi attivo anche io per far sì che tu non subisca ulteriori disagi ...
    indubbiamente ultimamente glie ne sono successe di tutti i colori anche se non è una scusante ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    sicuramente Andrea che non si è mai tirato indietro, ti riponderà personalmente in pubblico, nel frattempo mi attivo anche io per far sì che tu non subisca ulteriori disagi ...
    indubbiamente ultimamente glie ne sono successe di tutti i colori anche se non è una scusante ...
    Sono il primo che l'ha giustificato ed atteso, i problemi personali vengono prima di qualunque altra cosa
    però sono 5 mesi e più
    non voglio assolutamente mettere in cattiva luce Andrea perchè, come ho ripetuto diverse volte, l'ho conosciuto come un ragazzo davvero simpatico, gentile e disponibile ma a tutto c'è un limite
    ho speso soldi (che guadagno sudando) e vorrei poter benchare
    Ultima modifica di diablos88 : 01-04-2009 a 10:36

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Ciao Carlo,
    approvo pienamente la tua delusione per questi tempi troppo lunghi, darebbero fastidio anche a me.
    in questi 2 mesi son successe delle cose sgradevoli che sicuramente a te e al tuo sistema non interessano.
    come ti dissi in privato, il sistema era stato danneggiato pesantemente dalla tua "economica" spedizione con le poste italiane, dopo che ti avevo altamente consigliato di rimandarmelo con un corriere su bancale per evitare ribaltamenti, io mi son preso carico di tutti questi danni da me non causati e ho riparato il phase domandandoti una cifra ridicola che copre le spedizioni di ritorno, spiegandoti che per farti pagar poco ci avrei messo piu' del dovuto.
    la spedizione partira' oggi o domani, ci son stati dei problemi diciamo logistici con corriere che ha mancato il ritiro in mia assenza, mi impegno a fornirti il tracking e foto del pacco pronto in questi 2gg.
    Riguardo alle tue minacce di avvocato, non penso ci sia bisogno neanche di parlarne,arricchire una categoria per una cifra del genere mi sembra inutile, soprattutto perche' ci son molte colpe mie ma non tutte.

    vi tengo aggiornati con gli sviluppi.

    Andrea Di Marco
    DimasTech

  5. #5
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    Come ti dissi tempo fa, non era un problema pagare il danno purchè il phase mi fosse tornato
    questo nonostante, a mio avviso, il phase era rotto non a causa della spedizione (pacco ben imbottito, il compressore del phase non vedo come si possa danneggiare avendo il case non schiacciato, doveva passare sotto una pressa per danneggiarsi)
    Ma tolto questo, il problema principale sono state le continue prese in giro sulle tempistiche, da dicembre che mi dici che devi spedire.
    Per quanto riguarda quelle che tu chiami "minacce" non sono cosi, ma mi spieghi cos'altro potrei fare?
    ieri ti ho mandato un sms e poco dopo hai staccato il telefono, non devo sentirmi preso in giro?
    Quasi passo dalla parte del torto, chi ha seguito la vicenda (anche mod di questo forum) ha affermato che sono stato più che paziente ed EDUCATO
    Ultima modifica di diablos88 : 31-03-2009 a 12:52

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da diablos88
    Come ti dissi tempo fa, non era un problema pagare il danno purchè il phase mi fosse tornato
    questo nonostante, a mio avviso, il phase era rotto non a causa della spedizione (pacco ben imbottito, il compressore del phase non vedo come si possa danneggiare avendo il case non schiacciato, doveva passare sotto una pressa per danneggiarsi)
    Ma tolto questo, il problema principale sono state le continue prese in giro sulle tempistiche, da dicembre che mi dici che devi spedire.
    Per quanto riguarda quelle che tu chiami "minacce" non sono cosi, ma mi spieghi cos'altro potrei fare?
    ieri ti ho mandato un sms e poco dopo hai staccato il telefono, non devo sentirmi preso in giro?
    Quasi passo dalla parte del torto, chi ha seguito la vicenda (anche mod di questo forum) ha affermato che sono stato più che paziente ed EDUCATO
    come ben saprai nelle spedizioni "espresse" i pacchi subiscono delle botte violente e salti anche di 1mt da uno scivolo all'altro, il pacco era' imbottito con 5/10cm di carta che a mio avviso son insufficenti per questo tipo di prodotto, a meno che non mettevi il pacco su un bancale.
    il precedente proprietario aveva ricevuto il phase con la stessa modalita' di spedizione che hai usato tu e il phase si era rotto nella spedizione, nella seconda spedizione, facendo esperienza dalla prima ho utilizzato un bancale ed e' arrivato tutto intero, e il cliente ha potuto usarlo senza problemi, quindi c'era un minimo di fondamento se ti avevo detto di spedire con bancale e con un corriere affidabile.
    capisco la tua pazienza ed educazione, il lavoro di riparazione si e' rivelato piu complicato di quello che pensavo,e ti do' ragione sul troppo tempo passato, mi son preso l'impegno di chiudere tutto questo tra oggi e domani.
    quelle che chiamo minacce, son minacce perche' un avvocato per scrivere una "letterina" si prende un 100€, e se uno vuole spenderli per non aver la certezza di recuperare quei 300/400€, cerca di intimorire ma come ti dicevo non c'e' bisogno di arrivare a questo.

    ti tengo aggiornato

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Carlo purtroppo Andrea ha la sua età, a 82 anni è un pò difficile stare dietro alle mille richieste.
    Scherzi a parte spero che questa vicenda si concluda nel migliore dei modi e senza ricorrere a mezzi estremi che poi alla fine, come dice Andrea gioverebbero solo ad una terza categoria.

  8. #8
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dimas
    quelle che chiamo minacce, son minacce perche' un avvocato per scrivere una "letterina" si prende un 100€, e se uno vuole spenderli per non aver la certezza di recuperare quei 300/400€, cerca di intimorire ma come ti dicevo non c'e' bisogno di arrivare a questo.

    ti tengo aggiornato
    Per fortuna ho avvocati in famiglia altrimenti col cavolo che spenderei soldi
    Ma mi spieghi io cosa avrei potuto fare se oggi non avessi postato qua?
    Vuoi negare di avermi detto diverse volte che la spedizione era imminente?
    Vuoi negare di non avermi risposto all'sms ieri ed aver staccato il telefono e che se non avessi aperto questo 3d probabilmente non mi avresti neanche risposto?
    Andrea, sono il primo che non vuole litigare ma mi sto sentendo attaccato ingiustamente
    Ultima modifica di diablos88 : 01-04-2009 a 10:37

  9. #9
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Carlo purtroppo Andrea ha la sua età, a 82 anni è un pò difficile stare dietro alle mille richieste.
    Scherzi a parte spero che questa vicenda si concluda nel migliore dei modi e senza ricorrere a mezzi estremi che poi alla fine, come dice Andrea gioverebbero solo ad una terza categoria.
    eheheheh
    Figurati Pippo, non è completamente mia intenzione arrivare a tanto altrimenti a quest'ora lo avrei gia fatto, sarebbe stata come ultima spiaggia e come ipotesi remota
    Andrea per me resta un amico

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    e se non spedisce vado a Brescia con una vanga e lo colpisco ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema con Maximus extreme + dimas Phase
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-01-2008, 01:43
  2. E4500 ....Phase By Dimas
    By Max75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-10-2007, 14:51
  3. E6850es+phase By Dimas
    By MARCO74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-07-2007, 17:03
  4. Il mio Phase By Dimas
    By pippo369 in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-01-2007, 11:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022