Coibenta MAXIMUS EXTREME

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito Coibenta MAXIMUS EXTREME

    salve gente!
    vorei chiedere un paio di consigli su questa coibentazione (sarebbe la mia prima) della maximus estreme:









    il primo strato sono abbastanza sicuro di averlo fatto bene (ho preso a modello quella ultima di lore85 sulla nuova extreme...) pecato che ancora non mi è arrivato il blutack per isolare bene la zona intorno al soket e ai condensatori!
    Ieri con questa coibenta avevo riempito po' di scottex ma appena l'ho visto zupparsi ho spento il tutto per paura di friggere...
    sapete l'inesperienza...
    sparate pure a zero se è fatta male e non trattenetevi nei consigli... sono BEN ACCETTI!

    PS: non sono un gran fotografo ma volete vedere qualche particolare preciso chiedete e farò subito le foto!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    secondo mè ne hai messa troppa.. se hai problemi di condensa è perchè passa aria..
    dalle foto si capisce poco.. aiuterebbe sicuro vedere strato per strato..
    io ne ho 2 da 4mm sempre on-board con il chiller e metto il 3 strato con il foro evapo con il phase.. (tot 12mm)



    PS fai attenzione con le fascette metalliche su quel tubo in silicone..

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito