Ragazzi avrei intenzione di comprare il kit Ybris T-Rex III .. voi che ne dite?Secondo voi ne vale la pena di spendere questi 400 euro?
O magari me ne consigliate un altro?
Bye
Crosis
Ragazzi avrei intenzione di comprare il kit Ybris T-Rex III .. voi che ne dite?Secondo voi ne vale la pena di spendere questi 400 euro?
O magari me ne consigliate un altro?
Bye
Crosis
per la configurazione che hai tu, mista lavoro gioco e con il tuo procio penso che un kit a liquido di buon livello faccia maggiormente al caso tuo...Originariamente inviato da Crosis
se non hai mai usato Peltier pensaci bene, inoltre se non hai problemi di budget e vuoi stare sotto zero, passa direttamente ad un Vapochill LS che raffredda molto di più ed è di più facile utilizzo...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
anche uno standalone asetek della serie XE non è male, sicuramente meno difficile da gestire rispetto ad una peltier, e con ottime prestazioni
http://www.pcstyle.it/
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Visti i soldi in gioco direi che ti conviene orientarti verso una soluzione phase change, sul mercatino puoi trovare Mach 2 o Vapochill LS ad una cifra simile al kit in oggetto, ma con una resa e facilità di utilizzo nettamente superiore.
Concordo con quanto ti hanno appena detto gli altri
Io stesso ho appena fatto questo cambio![]()
cavolo io ho il rex 3 un capolavoro ma se sapevo che un vapo era di + facile utilizzo lo prendevo subito.....Originariamente inviato da Sniper
Ok..grazie per i consigli
Mi sa che prenderò anche io il vapochill
Crosis
Ah..cmq il rex o cmq il vapo (che prenderò) nn lo devo usare su questo pc ...ma su un altro dove ho l' Fx-55..
voglio fare delle prove abbastanza spinte![]()
Costo elevato, prestazioni non al top" rispetto ad un vapo".
scelta.............prendi un vapo e ti diverti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)