Like Tree8Likes

Nuova JLsounds v. III

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da crumble
    Ciao a tutti! Mi è arrivata oggi la nuova scheda, la uso per out I2s, l'ho collegata esattamente come quella vecchia e su Audirvana sembra tutto ok, però non esce segnale dal DAC..avete suggerimenti da darmi?
    Grazie in anticipo!
    magari sarebbe utile sapere che dac usi . se esci in PCM o in DSD.
    Audirvana è solo un player
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

bit

Predefinito

Ciao! Utilizzo un 1794 in os, per la troppa voglia di ascoltarla l'ho buttata dentro senza configurarla!
    Ora è già in funzione e va che è un missile!
    Mi associo sulle impressioni di maggior dinamica, maggior densita' di suono e silenzio interstrumentale rispetto alla versione 2, che già era ottima.
    Comunque grazie per la pronta risposta!

tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

bene. il 1794 è certamente un buon chip e la JLSounds dovrebbe metterlo in evidenza . Goditela
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

bit

Predefinito

Si il 1794 mi sta dando soddisfazione, tra l'altro lo proverò anche in NOS, vedremo. Per la JlSounds mi sono fidato delle tue valutazioni leggendo sui tuoi dac intorno al 1704 e ti ringrazio per l'ottima dritta. Non ne ho provate altre perché coi dac ho appena cominciato ma se il risultato finale è così eclatante l'interfaccia non può essere che ottima!

pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Mi ero perso un bel po di cose da queste parti, negli ultimi mesi. Comunque confermo, è qui e fa egreggiamente i l suo mestiere, mentre la vecchia serve un daC DSD che uso per le prove con C-3PO.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Criaturu" NOS R2R DAC / AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)