DSD converter without DAC chip the final solution

Pagina 7 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
  1. #61
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodesignguide
    the fully assembled PCB v2.6 will be available in the future at 185$ (including output transformers) + 15$ for delivery by regular mail
    Ci sarà il solito GB su diyaudio ?
    Come mai il prezzo è quasi raddoppiato rispetto al previsto ?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  2. #62
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    56
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ci sarà il solito GB su diyaudio ?
    non penso, a fine gennaio saranno disponibili i primi pezzi

    Come mai il prezzo è quasi raddoppiato rispetto al previsto ?
    il prezzo include i trasformatori di uscita e la loro spedizione dalla Cina

  3. #63
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Sala Bolognese/ BO
    Età
    57
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Perciò Amanero e PSU (ma va alimentato o prende dalla USB?) a parte, giusto?
    PC assemblato Dual Boot Win 10/OSX10.12 - HQPlayer - (Naa su MacMini 2012) - Jlsounds i2soverusb, Buffalo DAC II ( LegatoII), Mastersound220, Rega Naos

  4. #64
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    56
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Originariamente inviato da gianluca_f
    Perciò Amanero e PSU (ma va alimentato o prende dalla USB?) a parte, giusto?
    Io ho tagliato la pista su Amanero e alimento questo modulo con 3.3V ma ovviamente funziona anche prendendo alimentazione da USB

  5. #65
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodesignguide
    Io ho tagliato la pista su Amanero e alimento questo modulo con 3.3V ma ovviamente funziona anche prendendo alimentazione da USB
    Anche io ho tagliato la pista e alimentato separatamente, mi sono sempre chiesto se con questa modifica la procedura per l’aggiornamento del fw cambia o rimane la stessa della descrizione.
    In sostanza, quando dice di sconnettere l’usb devo anche spegnere l’alimentazione oppure la lascio sempre alimentata durante tutta la procedura?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  6. #66
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Sala Bolognese/ BO
    Età
    57
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma funzionerebbe con la Jlsounds visto che l'ho già? Ed è facilmente alimentabile, dovrebbe arrivare sotto OSX a 256 nativo.
    g
    PC assemblato Dual Boot Win 10/OSX10.12 - HQPlayer - (Naa su MacMini 2012) - Jlsounds i2soverusb, Buffalo DAC II ( LegatoII), Mastersound220, Rega Naos

  7. #67
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da gianluca_f
    Ma funzionerebbe con la Jlsounds visto che l'ho già? Ed è facilmente alimentabile, dovrebbe arrivare sotto OSX a 256 nativo.
    g
    Penso che la delicata (in questo tipo di dac) gestione del mute sia ottimizzata per amanero
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #68
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Quindi ricapitolando, volendo tenere tutto separato, in termini di alimentazioni servirebbero:
    1x +3.3V per alimentare il modulo Amanero
    1x +5V da fornire sul pin della porta USB Amanero (se si taglia la pista che deriva il 5V dal 3.3V)
    2x +10V per alimentare i canali dx e sx della board (non ho capito se si puo' "saltare" completamente la parte di alimentazione sulla board)

    I primi due sono sicuramente sotto 1A di assorbimento. I moduli 10V quanto dovrebbero erogare?

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  9. #69
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Notavo che la board 2.5 ha molto piu' spazio per montare trafi e connettori custom di quanto non abbia la 2.6 (che mi sembra molto "compressa" ) ...

    C'e' anche modo di avere la 2.5 che mi sembra piu' lavorabile per progetti DIY ?

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  10. #70
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Progetto molto intelligente ed innovativo, vi seguo con grande interesse nell'attesa della versione definitiva commercializzata.
    Tenetemi in considerazione per eventuali gruppi d'acquisto.
    Grazie
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

Pagina 7 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022