My New DAC PCM1704+AD844

Pagina 52 di 59
prima
... 2 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 588
  1. #511
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    doppio...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #512
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Convince e piace questo DAC, per cui... promosso a pieni voti!
    La lunga ed articolata fase di gestazione e di sviluppo durante la quale Giovanni mi ha coinvolto (scelta degli schemi, ottimizzazione delle pcb, componentistica, etc.)
    fa si che consideri questa macchina un po anche figlia mia. E ciò mi porta ad essere assai severo nel giudizio, perchè non amo molto chiudere un occhio o fare favoritismi anche quando devo giudicare cose o persone che mi stanno vicino. Questo quindi è un bel complimento
    A questo punto credo che il "daccone" (viste le dimensioni che ha raggiunto) sia arrivato alla piena maturità e debba essere degnamente incluso in un bel
    contenitore degno del grande contenuto
    Io ho questo ad aspettarlo, speriamo basti!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #513
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Convince e piace questo DAC, per cui... promosso a pieni voti!
    La lunga ed articolata fase di gestazione e di sviluppo durante la quale Giovanni mi ha coinvolto (scelta degli schemi, ottimizzazione delle pcb, componentistica, etc.)
    fa si che consideri questa macchina un po anche figlia mia. E ciò mi porta ad essere assai severo nel giudizio, perchè non amo molto chiudere un occhio o fare favoritismi anche quando devo giudicare cose o persone che mi stanno vicino. Questo quindi è un bel complimento
    A questo punto credo che il "daccone" (viste le dimensioni che ha raggiunto) sia arrivato alla piena maturità e debba essere degnamente incluso in un bel
    contenitore degno del grande contenuto
    Non avendo chiesto il 6 politico mi acchiappo il voto e porto a casa. Grazie Ruggero.
    Coinvolgerti è stato naturale....proviene dalla stima nei tuoi confronti....e devo tanto anche a un sacco di altre persone
    dovendo fare qualche osservazione devo dire che ho avuto piu problemi a domare la sezione analogica
    lavorando con l'844. Domare ha il senso del risultato che avevo chiaro in mente e che dovevo raggiungere.
    L'esperienza con l'844 mi ha fatto intravvedere enormi possibilita'.
    Con l'OPA861 è stato molto molto piu semplice e anche servirlo per bene non mi ha fatto penare. ho fatto un passo avanti deciso ma senza soffrire.
    Ho fatto di sicuro un sacco di esperienza.
    Forse sono al traguardo....boh . Un bel punto raggiunto certamente.
    Chiudere in un contenitore vorrebbe dire chiudere il capitolo.....non lo so ancora. Probabilmente lo sapro' fra poco se capisco che non posso andare oltre.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #514
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Io ho questo ad aspettarlo, speriamo basti!
    Spero anch'io. Ma credo di si.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #515
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Non avendo chiesto il 6 politico mi acchiappo il voto e porto a casa. Grazie Ruggero.
    Coinvolgerti è stato naturale....proviene dalla stima nei tuoi confronti....e devo tanto anche a un sacco di altre persone
    dovendo fare qualche osservazione devo dire che ho avuto piu problemi a domare la sezione analogica
    lavorando con l'844. Domare ha il senso del risultato che avevo chiaro in mente e che dovevo raggiungere.
    L'esperienza con l'844 mi ha fatto intravvedere enormi possibilita'.
    Con l'OPA861 è stato molto molto piu semplice e anche servirlo per bene non mi ha fatto penare. ho fatto un passo avanti deciso ma senza soffrire.
    Ho fatto di sicuro un sacco di esperienza.
    Forse sono al traguardo....boh . Un bel punto raggiunto certamente.
    Chiudere in un contenitore vorrebbe dire chiudere il capitolo.....non lo so ancora. Probabilmente lo sapro' fra poco se capisco che non posso andare oltre.
    Tutte le cose hanno la loro parabola. Intesa proprio come curva sul piano: si sale, sale, ad un certo punto si raggiunge il punto estremo e poi si comincia a scendere...
    come sai bene non esistono incrementi infiniti come quantità e nel tempo... sarebbe troppo bello. Arrivati ad un certo punto lo si molla si passa ad un altro progetto

  6. #516
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Tutte le cose hanno la loro parabola. Intesa proprio come curva sul piano: si sale, sale, ad un certo punto si raggiunge il punto estremo e poi si comincia a scendere...
    come sai bene non esistono incrementi infiniti come quantità e nel tempo... sarebbe troppo bello. Arrivati ad un certo punto lo si molla si passa ad un altro progetto
    beh scendere no....almeno rimanere nel plateau...non sarebbe male
    Comunque certo che hai ragione.

    ...altri progetti? sto pensando al Lightspeed per noi poverelli cosi buttate quegli orrendi potenziometri e magari anche i pre (col loro inutile guadagno)
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #517
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    sto pensando al Lightspeed per noi poverelli cosi buttate quegli orrendi potenziometri e magari anche i pre (col loro inutile guadagno)
    Mi piace...

    Ho spazio nel case del MY_Ref

  8. #518
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Mi piace...

    Ho spazio nel case del MY_Ref
    la butto lì... un Cello palette replica? magari senza potenziometri? Ci vuole il coraggio di ardire, sempre!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #519
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube

    ...altri progetti? sto pensando al Lightspeed per noi poverelli cosi buttate quegli orrendi potenziometri e magari anche i pre (col loro inutile guadagno)
    Buttarli?
    Difficile... e potrebbe essere solo per un pre migliore

  10. #520
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Buttarli?
    Difficile... e potrebbe essere solo per un pre migliore
    Ho detto "magari". Un dac che esce con 2V puo fare a meno di un'altro stadio di guadagno e se usi il lightspeed te lo tralasci molto tranquillamente.
    Peraltro se si usa il lightspeed è necessario che l'ampli a valle abbia impedenza d'ingresso alta e comunque non sotto i 50 k.
    Quindi il pre avrebbe solo il senso di adattare le impedenze
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 52 di 59
prima
... 2 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022