My New DAC PCM1704+AD844

Pagina 43 di 59
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 588
  1. #421
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Senti vishnu questo thread l'ho aperto io. Sono io che direttamente o indirettamente ho evidenziato che l'approvvigionamento dei chip in questione
    è diventato molto difficile. E siccome m'interessa che chi ha iniziato l'avventura con me possa continuare e portarla in porto do' lo spazio a chiunque
    voglia dare una mano. Il male lo vedi solo tu. Qui stiamo parlando di una necessita' di cui evidentemente a te non importa un accidente ad approvvigionarsi
    di un componente fondamentale . Se un utente lo vuole cedere a chi è interessato in modo pressante e dovesse chiedere il giusto compenso a prezzo di mercato
    dove sta il male ?
    A parte il fatto che non è stata dichiarata una vendita ma comunque tu cosa hai fatto per dare una mano.....dimmi ?
    perchè stai seguendo questo thread? Per sorvegliare che non si faccia commercio? Perchè salti fuori solo adesso?
    Che interesse hai a stare qua'.
    Non nego di essermi alquanto infastidito quando ho scoperto che qualcuno si era dimenticato del problema di reperire i chip
    ma mi è dispiaciuto comunque non avere mezzi sufficienti per dare supporto. Tu cosa hai fatto? ti sei messo dietro il muretto
    ad aspettare che qualcuno invece di regalare questi oggetti dicesse "io li ho a disposizione". E poi lo colpisci attaccandoti alla circolare.
    Sei palesemente fuori contesto. Non si capisce che cosa vuoi? Ma di sicuro non ti sei precipitato a dare aiuto.
    Ma a disturbare sei stato veloce.
    In questo progetto ho speso molte energie e voglio che il mio proposito di condivisione non venga sporcato da qualunque interesse estraneo a questo.
    Posso dirlo ora anche apertamente alcune schede le ho regalate.....e non devo dare spiegazioni. E se qualcuno che ha necessita' di un componente
    me lo chiedesse posso anche, senza dare spiegazioni, cederlo con giusto compenso e quindi non sto lucrando....manco avessi un'impresa.
    Qui siamo tutti amici pronti allo scambio e alla condivisiione. Tu che fai? Stai solo alla finestra a guardarci col bastone in mano.
    Non sarebbe meglio mettersi in gioco e collaborare. Invece di saltare fuori solo per brandire il bastone.....ci sono altri luoghi dove sviluppare queste tendenze.
    NON IN QUESTO FORUM.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #422
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Sempre in tema di supporto:
    Dario Inserra che è persona che non parla a vanvera o per sentito dire mi ha segnalato ( senza alcuna garanzia assoluta) che
    questo venditore è affidabile....siamo tutti maturi e vaccinati (forse...) e quindi in grado di scegliere:
    1pieces PCM1704 Audio D/A Converter ICs 24-Bit 96kHz BiCMOS Sign-Mgntd DAC | eBay
    sono chip normali non selezionati ma autentici

    Per fortuna c'è chi ha a cuore di dare aiuto quando serve.
    Grazie Dario per la segnalazione

    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #423

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Se un utente lo vuole cedere a chi è interessato in modo pressante e dovesse chiedere il giusto compenso a prezzo di mercato dove sta il male ?
    Il male sta nel fatto che si è violato un regolamento, mentre c'erano altre strade, altrettanto facilmente percorribili, senza commettere nessuna violazione (e quindi, ad esempio, senza creare un precedente)

    Originariamente inviato da bigtube
    perchè stai seguendo questo thread? Per sorvegliare che non si faccia commercio? Perchè salti fuori solo adesso?
    Che interesse hai a stare qua'.
    A me l'argomento interessa pur non essendo in grado (purtroppo) di realizzare il tutto; in ogni caso, dato che il forum è PUBBLICO, il fatto che io (o chiunque altro) legga un tuo thread (come quelli di chiunque altro) o meno, e che interesse ho io a stare qua, non ti deve riguardare minimamente, dato che non credo che tu possa decidere chi e cosa uno legge oppure no.
    Se ritieni che io debba essere bannato o interdetto, fallo presente ad un moderatore, o all'aministratore, e sarà lui a decidere il da farsi, in base a ciò che ciascuno di noi ha scritto.

    Originariamente inviato da bigtube
    E se qualcuno che ha necessita' di un componente me lo chiedesse posso anche, senza dare spiegazioni, cederlo con giusto compenso e quindi non sto lucrando....manco avessi un'impresa.
    Scusa ma mi stai attribuendo cose che non ho nemmeno mai pensato, dove hai visto mie allusioni, più o meno velate, a quello che scrivi???

    Originariamente inviato da bigtube
    Qui siamo tutti amici pronti allo scambio e alla condivisiione. Tu che fai? Stai solo alla finestra a guardarci col bastone in mano.
    Non sarebbe meglio mettersi in gioco e collaborare. Invece di saltare fuori solo per brandire il bastone.....ci sono altri luoghi dove sviluppare queste tendenze.
    Mah, se proprio qualcuno è stato "bastonato" qui dentro, quello sono io (ti consiglio di rileggere la sequenza degli interventi se mai): è bastato che facessi notare una cosa SACROSANTA (per la quale bastava fare 3 click cancellando 2 post), per essere pigliato per i fondelli e preso a male parole (alla faccia del forum di "tutti amici").
    Non mi sono nascosto dietro nessun muretto (la malafede ed il dolo ce lo metti tu, se mai, la qual cosa, non mi pare per nulla amichevole), mi sono limitato a far notare una violazione al regolamento, cosa che avrei fatto in qualsiasi thread, su qualsiasi argomento in qualsiasi forum, perchè credo ancora che le cose possano essere fatte NEL RISPETTO DELLE REGOLE (ma forse sono rimasto uno dei pochi in Italia).

    Originariamente inviato da bigtube
    tu cosa hai fatto per dare una mano.....dimmi ?
    Ma di sicuro non ti sei precipitato a dare aiuto.
    Avrei volentieri dato un contributo (se conosci una maniera per cui io possa contribuire fammelo sapere e mi darò da fare senz'altro), ma purtroppo non sono all'altezza di quasi nulla di quello che vedo fatto su questo forum ed in ogni caso lo farei con il solo spirito altruistico, ovvero PER IL SOLO PIACERE DI DARE, senza pretese e/o incavolarsi quando gli altri non fanno quello che vorremmo (o ci sembrerebbe giusto che facessero).

  4. #424
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    senti Vishnu questa polemica è sterile.
    Tu a regolamento dovevi rivolgerti a un mod per avere soddisfazione di giustizia
    e non fare il censuratore fuori contesto. Personalmente leggo molto superficialmente i regolamenti
    dicono per lo piu cose ovvie per persone in buona fede e responsabili.
    Chi non lo è, facilmente viene individuato e messo alla porta.
    Gli abusi del regolamento spesso li attuano proprio i moderatori....e non parlo di certo del NOSTRO FORUM.

    io non desidero affatto che tu venga bannato....anzi vorrei il contrario e cioè che partecipassi.
    Pensa che avresti potuto persino chiedermi una mano se avessi voluto realizzare l'oggetto.
    Ho aperto un thread di tutorial per costruire. Non si nasce "imparati" ma bisogna impegnarsi se
    si vuole ottenere qualcosa che non sia la solita solfa che propinano i commercianti
    Avrei trovato il modo di seguirti e farti imparare qualcosa. il mio intento non è di fare cose impossibili
    ma di mettere in comune e di spiegare per quello che posso ammesso che ne sia capace.
    qui ci sono persone che pur non avendo un bagaglio di lustri di esperienza hanno avuto il coraggio
    di provare a mettersi in gioco e provano a cimentarsi invece di stare a guardare. E hanno avuto grandi
    soddisfazioni. Sopratutto quella di avere superato presunti limiti personali.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #425
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Moderator ON

    bigtube, vishnu e tutti gli altri lettori interessati,

    questo thread è stato ed è utile a molti della comunità - cerchiamo di preservarlo (come riferimento ad un vostro avatar) nel giusto spirito di scambio e di amicizia.
    Nessun regolamento è stato infranto e, anche se lo fosse, era per venire incontro ad altri utenti e comunque pertinente l'apparecchio in questione.
    Nessuno è colpevole di niente, ma non cerchiamo di avere sempre l'ultima parola perché non c'è bisogno.
    Quindi, considero chiusa la faccenda. Per favore non tornateci su con ulteriori commenti.

  6. #426
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Grazie Dario per la segnalazione
    Prego

    Giusto per rimarcare... tutto quello che ho comprato da quel venditore finora si è rivelato materiale usato autentico (operazionali, resistenze bulk metal foil, dac), quei PCM1704 sono, invece, nuovi, selezione economica -1.

    Come già segnalato da Giovanni, quindi, nessuna garanzia, solo un venditore finora affidabile.
    ClaveFremen - Bailando Salsa en el Sietch

  7. #427
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Se a qualcuno interessa ho una coppia di pcm 1704 K montati su una diyink acquistati piu' di un anno fa da Digikey ..

    Ciao, ti ho scritto un pm ma non ho ottenuto risposta
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #428
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Altra fonte, non so quanto affidabile:

    http://www.ameya360.com/product/666617


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    ClaveFremen - Bailando Salsa en el Sietch

  9. #429
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Cerco in qualche modo contribuire all'iniziativa ,per chi vollesse realizzare un buffer in alternativa OP 627

    Si tratta della versione realizzata da Curryman oppure se volete quella proposta dalla JlS ...io ho solo adattato il pcb secondo le mie esigenze prestando attenzione alle masse ..

    Questo il PCB





    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  10. #430
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SM63
    Cerco in qualche modo contribuire all'iniziativa ,per chi vollesse realizzare un buffer in alternativa
    Posta lo schema.
    Immagino sia a j-fet....quali?
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 43 di 59
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022