My New DAC PCM1704+AD844

Pagina 31 di 59
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 588
  1. #301
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Io intendevo i fili
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  2. #302
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Post doppio
    Ultima modifica di DacPassion : 22-01-2017 a 15:13
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  3. #303
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Io intendevo i fili
    sono questi e sono nella BOM .
    Servono per le uscite dall'IV:

    872-920-0112-50
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #304
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Sarebbero dall'uscita dell'IV al connettore RCA ?
    ...no perché ho visto 27€ se non ricordo male ...mi sembra esagerato
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  5. #305
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Sarebbero dall'uscita dell'IV al connettore RCA ?
    ...no perché ho visto 27€ se non ricordo male ...mi sembra esagerato
    é un set di piú colori....x10...ma nella bom ho messo 3 opzioni (gialli, neri e multicolor) da scegliere, non acquistare tutte e tre.....alla fine possono anche essere eliminate tutte e tre e al momento dell acquisto scegliere altro....

  6. #306
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Servono per le uscite dall'IV
    cioè per il segnale audio in uscita. Io non mi fiderei troppo ad utilizzare una cosa del genere per quello. Ci salderei direttamente uno spezzone di RG400, o almeno di RG179 o 180.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #307
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    cioè per il segnale audio in uscita. Io non mi fiderei troppo ad utilizzare una cosa del genere per quello. Ci salderei direttamente uno spezzone di RG400, o almeno di RG179 o 180.
    Paolo il motivo per cui sto consigliando ora quei jumper è molto semplice:
    consentono rapidamente di cambiare l'uscita che si vuole provare, cosa che sto facendo anch'io per fare la sperimentazione in proprio.
    Che facciamo? salda e dissalda per provare le uscite (sono tre).
    E' chiaro che una volta stabilito da dove uno preferisce uscire fara' una saldatura definitiva con un cavo definitivo.
    Comunque io non usero' nel definito nessuno di quei cavi che hai menzionato. Se posso evito accuratamente i cavi schermati
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #308
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Nessuno ha chiesto niente del connettore per la JLSounds....quindi sapete gia' come provvedere....o no?
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #309
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Nessuno ha chiesto niente del connettore per la JLSounds....quindi sapete gia' come provvedere....o no?
    Io conosco la situazione....non rispondo

    Giovanni chiariscimi una cosa, i pin che vanno dalla scheda madre alle schede, a parte J1 e J2, sono questi che ho coperto con un pallino? e sono tutti singoli, giusto?



    il +-15 potrebbe anche essere un triplo a passo 2,54?

    J5 é doppio?

    ancora non ho capito se a livello di cose fatte bene é meglio saldare le schede o usare tutti pin maschi e femmina
    Ultima modifica di antonellocaroli : 23-01-2017 a 20:01

  10. #310
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Io conosco la situazione....non rispondo

    Giovanni chiariscimi una cosa, i pin che vanno dalla scheda madre alle schede, a parte J1 e J2, sono questi che ho coperto con un pallino? e sono tutti singoli, giusto?



    il +-15 potrebbe anche essere un triplo a passo 2,54?

    J5 é doppio?

    ancora non ho capito se a livello di cose fatte bene é meglio saldare le schede o usare tutti pin maschi e femmina

    Sono tutti pin strip singoli. Il connettore per + e -15 +GND non ci serve che sia utilizzato con quel passo che non è 2,54...ci si mette uno
    strip e fin delle complicazioni...si saldano tutti prima sulla madre poi si appoggiano le schede e si salda di nuovo stavolta le piazzole delle schede....saranno solide a questo punto.
    J5 ...Si è doppio ma uno non è collegato, serve per stabilizzare.

    Connettore JLSOUNDS . Lui va' messo sotto la scheda madre e siccome la JLS ha un ingombro in altezza poco oltre 1 cm. bisogna usare i pin header che ho gia' usato sul mio prototipo
    che sono per Arduino. Li chiamano Pin headers stackable .Hanno i pioli e il corpo che insieme arrivano a 2cm. circa. Bisogna usare questi quasi per forza .
    Ho trovato qualcosa su Ebay TIPO :
    Connecteur empilable, Stackable Header ,pas 2.54, 10 pin, ARDUINO | eBay
    ma si possono prendere anche altrove.
    al momento di montarlo potete scegliere a vostro piacere la quota giusta che consiglio la piu' breve possibile . Dato che ha 10 pin una volta saldato è solidissimo.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 31 di 59
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022