My New DAC PCM1704+AD844

Pagina 7 di 59
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 57 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 588
  1. #61
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    aggiorno:

    - Fabio
    - Amico di Fabio
    - Ginius
    - Filippo
    - Roger
    - Marco

    siamo a 12 pcb.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #62
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Basta fare come ha fatto anche jlsounds, ruotare la rastrelliera di 90 gradi rispetto a come è in foto e arretrare il tanto che basta da lasciare la parte con il connettore usb fuori dalla "schedona" (vedi foto jlsounds assemblato).
    Era quello che intendevo con metre a JLSOUND a 90°... che credevi...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #63
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    tipo una cosa del genere ...l'ideale sarebbe trovarlo gia' fatto a 90° ...io l'ho adattato e potrebbe andar bene cosi :


    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #64
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    tipo una cosa del genere ...l'ideale sarebbe trovarlo gia' fatto a 90° ...io l'ho adattato e potrebbe andar bene cosi :


    Ottima Soluzione....solo un po piú verso l´esterno, in modo che il connettore usb esca fuori dalla basetta

  5. #65
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ottima Soluzione....solo un po piú verso l´esterno, in modo che il connettore usb esca fuori dalla basetta
    appoggiato è piu solido e non ostacola la connessione con la rastrelliera della JLS....comunque si puo' benissimo spostare...basta scalare la fila di fori.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #66
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    appoggiato è piu solido e non ostacola la connessione con la rastrelliera della JLS....comunque si puo' benissimo spostare...basta scalare la fila di fori.
    No intendevo piú verso destra.....

  7. #67
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    tipo una cosa del genere ...l'ideale sarebbe trovarlo gia' fatto a 90° ...io l'ho adattato e potrebbe andar bene cosi :



    No, io intendevo come avevi fatto la prima volta ma ruotato di 90gradi sempre sullo stesso piano. Come hai fatto ora la usb rimane "svolazzante" e scomoda per l'eventuale inscatolatura

    ...anche se non lo costruirò mai aggiungine una coppia :-)

    Così per intenderci
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  8. #68
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    rimosso...

  9. #69
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Rimosso...
    non avevo capito...-

  10. #70
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    rimosso...
    nemmeno io....
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 7 di 59
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 57 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022