Sincronizzare l'illuminazione cosmos c700p con scheda madre asus maximus ix formula

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    a questo punto penso che la schedina sia guasta

  2. #12
    bit L'avatar di Blizzy85
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    38
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Faccio l'ultimo tentativo... Provo ad isolare. L'alimentazione elettrica che prima. Era condivisa con un SSD... quindi ora scollego il cavo sata e lo lascio solo per L'SSD, E ne collego uno Nuovo all'alimentatore solo per l'hub....
    Spero che sia Questo collegamento che non mi faceva funzionare l'RGB...
    Ti aggiorno

  3. #13
    bit L'avatar di Blizzy85
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    38
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...niente purtroppo, neanche cosi....
    anzi adesso sembra che la schedina abbia crashato....
    le luci della plancia comandi del case sono accese fisse, e non si riesce ad impostarle più, e la luce del case è accesa ma molto fioca.

    Ormai provo con l'assistenza.
    sai a chi posso rivolgermi per un cambio schedina?

    grazie mille per la tua pazienza ed i tuoi consigli, sei stato comunque utile.


    https://up.nexthardware.com/user_ima...710_172002.jpg

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ciao, nella giornata di domani sentiamo il nostro contatto in Cooler Master e ci aggiorniamo.

  5. #15
    bit L'avatar di Blizzy85
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    38
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...te ne sarei veramente grato.
    Grazie e buona serata.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    dimenticavo una cosa importante, ma gli effetti CYCLE e STATIC selezionati tramite il pulsante del case vengono gestiti correttamente o il colore resta sempre sul violetto?

  7. #17
    bit L'avatar di Blizzy85
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    38
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Dai selettori del case, gli effetti prima funzionavano bene, ora che la schedina ha crashato, è bloccato tutto su lo static di color violetto... Ed è molto fioco come colore ora, non è acceso come prima.
    Ho provato anche a tener premuto il tasto 3 secondi per resettare la schedina ma niente... 😓
    Mi ha detto proprio jella....
    Spero di risolvere.

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Mi ha detto Cooler Master di contattare il rivenditore e fartelo sostituire


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    bit L'avatar di Blizzy85
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    38
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ma sostituire tutto il case??
    Spero proprio di no.... Avrei un disservizio ed un disagio enorme,col pc ci lavoro e non posso tenerlo scollegato.
    Spero si possa. Avere solo la schedina in sostituzione, ma Amazon non ti fa la Sostituzione di un pezzo all'interno del prodotto acquistato, sono sicuro che se gli esponessi la problematica mi inviterebbero a contattare l'assistenza cooler master.
    Prendere questa schedina anche a pagamento non si puo?
    Aspetto vostre, e grazie per la vostra pazienza.

  10. #20

    Predefinito

    Buongiorno Blizzy,

    la garanzia viene gestita per due anni dal rivenditore che, di solito, sostituisce l'intero prodotto.


    Ci rendiamo pero' conto che la sostituzione dell' intero case le comporterebbe un grosso disagio; per questo motivo la invito ad aprire un ticket di assistenza tecnica direttamente sul sito Cooler Master: https://account.coolermaster.com/LogOn.aspx


    Io non posso garantirle la disponibilità del pezzo di ricambio, perché non vengono gestiti in Italia.


    Cordiali saluti,


    Alessandro

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022