Case danneggiato come ripararlo?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito Case danneggiato come ripararlo?

    Salve sono nuovo arrivato in questo forum. Saluto tutti.
    Mi è accaduto un incidente per mia sbadataggine
    Stavo lavorando per inserire la scheda madre Cooler Master CM 690 II Advanced (USB 3) quando la lampada ad incandescenza che mi aiutava vedere si è abbassata e il calore ha deformato la parte superiore del case che è in plastica.
    Volevo sapere se si può riparare anche cambiando tutto il cappello superiore. (sempre che convenga)



    Grazie
    Antonio

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    conviene comprarlo nuovo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Era nuovo! Che nervi !

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ad avere buona manualità, scaldandolo con pistola da carozzaio al contrario qualcosa riuscuresti a fare.. ma sono daccordo con Giampa.. piu che prendere solo il "cappello" ti conviene prenderlo nuovo


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Eccomi pronto a risolvere il tuo problema xD

    Dalla foto non ho capito niente ma penso di aver capito da ciò che hai scritto..

    http://www.cmstore.eu/case/cm-690/cm...-ii-top-panel/

    Cerchi questo giusto? Ho linkato il "parts store" della cooler Master, nello specifico il pezzo di ricambio per il top.. Se la spedizione costa poco direi che ti sei salvato

    Se a sciogliersi è stato solo il pezzo con le connessioni potrai acquistarlo singolarmente dallo stesso sito

  6. #6

    Predefinito

    Ti ringrazio di avermi risposto. Si, cerco questo solo che non ho capito se è compreso il pannello dei comandi e prese. Il mio case è un USB3 e quello che vedo è USB2 e inoltre si è deformata anche la barra a sinistra del profilo cromato (che non si è deformato perché è l'unico ad essere in metallo).
    In ultima analisi, non si capisce da cosa è costituito il ricambio, da tutto il pannello superiore compreso i risvolti, i due righelli cromati o solo da quello che sta fra i due righelli cromati.
    Se il ricambio non comprende i bottoni e le prese USB cuffia e mic (come si staccano e si riattaccano poi bisogna vedere) e comprende l'intero top superiore, va bene. Scusami per queste mie incertezze ma non vorrei acquistare una cosa che poi non mi risolve il problema.
    P.S. Ho scritto per chiarimenti prima di ordinare. Comunque credo che si tratti dell'intero pannello superiore compresi rifili cromati e risvolti laterali. Il tutto viene a costare 23 euro spedito. Penso si possa fare, il case nuovo costa quasi 100 euro. Come smontare quello vecchio e rimontare quello nuovo poi si vedrà !
    Ultima modifica di antonio2014 : 19-03-2015 a 10:30

  7. #7

    Predefinito

    Allora il mio pannello superiore, a parte ad avere il connettore docking station, ha (da sinistra a destra):
    - 2 microled blu con sotto il pulsante per disattivare il led ventola frontale.
    - 2 prese USB3.0
    - un jack cuffia e 1 jack micro
    - 2 prese USN2.0
    - Tasto raset e sotto tasto power
    Tutte queste cose nel modello indicato non le vedo, ne vedo una parte, anche nel modello advanced e questo mi fa desistere dall'acquisto.
    Stamattina ho scritto una e-mail e ancora non i ha risposto nessuno.

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Appena posso controllo dal PC.
    La mail l'hai scritta in inglese giusto?

  9. #9

    Predefinito

    l'ho scritta nell'inglese del traduttore Google. La posso scrivere perfettamente in francese ma l'inglese non lo conosco.

  10. #10

    Predefinito

    Ho scritto questo:

    My top panel, which has the docking connector, shows (from left to right):
    - 2 microled blue and down the button to turn off the LED front fan.
    - 2 sockets USB3.0
    - A headphone jack and 1 microphone jack
    - 2 sockets USB2.0
    - Button raset and below power button
    All of these things in the model shown in your website do not see them, I see a party, even in the advanced model and that makes me desist from purchase.
    Thank You
    Antonio

    Penso che si capisca.
    Ultima modifica di antonio2014 : 20-03-2015 a 10:06

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022