avvio ripetuto cooler master b700

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Località
    veneto (BL)
    Età
    38
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito avvio ripetuto cooler master b700

    premetto che ho gia sostituito l'alimentatore con un corsair hx1050 e mi è stato restituito dal mio fornitore un nuovo cm b700 in garanzia, ma chiaramente mi domando come sia possibile che un cooler master con nemmeno un anno di vita sia partito cosi..?
    Sulle linee 12v il mio tester riportava si 12v ma con molti sbalzi a 20v..tutte le cpu che ho provato con quel ali erano passate tranquille in oc.. (anche se questo ali non è il massimo per overclock)
    Per fortuna la mia rampage è salva

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    premesso che il modello da te indicato non era adatto in principio alla tua configurazione in quanto un prodotto entry level, quindi eri stato consigliato male, un guasto può succedere

    non esistono al mondo linee di alimentatori a zero RMA

    ma la domanda qual'è ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Località
    veneto (BL)
    Età
    38
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    chiaro che non era adatto a super oc
    lo avevo recuperato da una configuarazione di un cliente fatta con una asus h87 poi è stato montato un 500w e il cm me lo ero tenuto io..
    La mia non è veramente una domanda ma dato che era nuovo mi chiedo come mai? e come mai anche se non era il top per oc uscivano 20v sulle linee? parliamo sempre di un ali da 700w che non è proprio una porcheria che ha tenuto un 4790k a 4900mhz in daily e una r9 290x con sporadiche cadute di corrente (si spegneva il pc anche a default) un prodotto fallato probabilmente..

    Ps
    ho rischiato che il mio fornitore non me lo cambiasse perché testandolo su una semplice e vecchia p5gc-mx o su una asrock z87 andava perfettamente ma la mia rampage non partiva più

    Spero di essermi fatto capire grazie che hai messo la discussione nella sezione giusta e dato che c'è il supporto cm ho ritenuto giusto scrivere

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022