Gestione della garanzia prodotti Cooler Master

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Gestione della garanzia prodotti Cooler Master

    Ciao a tutti,

    i prodotti Cooler Master & CM Storm, se acquistati regolarmente (= accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale) sono garantiti a norma di legge.
    Durante il periodo di garanzia (2 o 5 anni per gli alimentatori a seconda dei modelli e 2 anni sugli altri prodotti), per i primi 24 mesi la garanzia viene gestita dal rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.

    Naturalmente e' importante presentare al rivenditore lo scontrino fiscale che vale come prova d'acquisto.
    Sarà poi il rivenditore a mettersi in contatto con noi ed aprire la procedura RMA.


    Nel caso di gravi problemi con il rivenditore (ad esempio se non fosse reperibile a cause di un fallimento), o passati i primi 2 anni per gli alimentatori, è possibile rivolgersi direttamente a Cooler Master ( Warranty ).

    Ricordatevi quindi di registrare i prodotti acquistati sul sito Cooler Master Customer Service System

    Buona giornata,
    Alex
    Ultima modifica di CM Alex : 07-01-2016 a 09:28

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Alex,
    grazie di esserti aggiunto al supporto tecnico!

    Vorrei chiederti se intendete aggiungere un centro di gestione per l'RMA qui in italia.
    La maggior parte dei prodotti CM Storm ed alcuni Coolermaster (penso a mouse, cuffie, case midtower) hanno un prezzo cosi contenuto che una spedizione in Olanda (dove è situato il centro europeo vostro) è talmente antieconomica(dai 16 ai 20 euro) da far preferire l'acquisto di un altra periferica.

    Alcuni marchi, come ad esempio Koss, lasciano gestire l'RMA al loro distributore ufficiale nazionale. La mia domanda è, adotterete una soluzione del genere anche voi?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022