Conversazione tra MAN e ske'

2 Messaggi degli ospiti

  1. ciao MAN ho appena letto un messagio che mi ha inviato Wasky che subito ti incollo qua'

    "Ciao Skè scusami per il disturbo

    Volevo chiederti info su questa sezione visto che Arte Digitale è un pò vasta e secondo il mio punto di vista può essere arte digitale anche ciò che non viene creato con un obbiettivo

    Mi spiego meglio, con arte digitale vengono indicati ad esempio anche i miei lavori con Apo

    wasky.deviantart.com

    possono trovare spazio in quella sezione anche queste tipologie di Arte grafica ?


    scusami ancora per il disturbo

    con stima"

    che ne pensi?
    si potrebbe aprire una sezione all'interno di "ARTE DIGITALE"?


    UN SALUTO
    MASSIMO
  2. Ciao Massimo, sono Emanuele (MAN).

    Come avrai visto dal tuo profilo, in accordo con gli altri due amministratori (Sirta e Giampa), sei stato passato a moderatore ed ho già provveduto a presentarti al gruppo:

    http://www.nexthardware.com/forum/st...tml#post691278

    Nexthardware è una realtà in forte crescita e possiede una community estremamente affezionata; i moderatori sono molto compatti ed affiatati tra loro quindi per qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere.

    Se dovessi avere problemi di natura tecnica, TheMic (Angelo) potrà certamente risolverlo.

    Certo, ti ci vorrà un po' per prendere dimestichezza con l'ambiente e con tutti ma sono sicuro che ti abituerai rapidamente.

    A presto e di nuovo benvenuto.

    Emanuele
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2
nexthardware.com - © 2002-2022