conviene comprare un ps2 adesso?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Eledh or life... L'avatar di DJnat
    Registrato
    May 2006
    Località
    Messina
    Età
    35
    Messaggi
    186
    configurazione

    Predefinito conviene comprare un ps2 adesso?

    salve a tutti...avrei trovato un amico che vende la ps2 a buon prezzo...mi chiedo oltre tutti(i grandi) giochi che sono usciti...c'è qualke altro titolo che merita in officina pronto ad uscire per questa console?...insomma ha qualcosa ancora da dare?

    illuminatemi^^

    premesso che se la prendessi mi farei scorpacciate di DBz budokay tencaichi 3 i cavalieri dello zodiaco e soul calibur...(beh una giocatina a final fantasy non la disdegnerei^^)

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DJnat
    salve a tutti...avrei trovato un amico che vende la ps2 a buon prezzo...mi chiedo oltre tutti(i grandi) giochi che sono usciti...c'è qualke altro titolo che merita in officina pronto ad uscire per questa console?...insomma ha qualcosa ancora da dare?

    illuminatemi^^

    premesso che se la prendessi mi farei scorpacciate di DBz budokay tencaichi 3 i cavalieri dello zodiaco e soul calibur...(beh una giocatina a final fantasy non la disdegnerei^^)
    A mio parere se la trovi ad un buon prezzo comprala.Hai a disposizione una tale marea di titoli,molti a prezzo budget, che non puoi che divertirti.

  3. #3
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    concordo con Calma... se il prezzo è ottimo... perchè non prenderla?

    ovvio non ha la grafica di PS3... ma è sempre un'ottima consolle...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #4
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Io consiglierei l'acquisto di una consolle nuova e possibilmente FAT (primo modello).

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    io solo per alcuni titoli la ricomprerei

    uno dei miei preferiti ci siamo abbrutiti davanti allo schermo con questo


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Ho acquistato una PS2 FAT con Net Adapter, HDLoader originale, disco fisso da 120 GB con una ventina di giochi precaricati, 2 pad e una MCard da 32 MB per complessivi 200 €€ su eBay, prezzo ritenuto dai miei esperti di fiducia equo. Purtroppo senza imballi originali che per un collezionista come me sono fondamentali ma la consolle è in uno stato da vetrina!!! Devo dire che secondo me anche senza possibilità di Net Adapter una PS2 SLIM è da considerare (nuova ovviamente) in quanto col disco fisso esterno via USB i tempi di caricamento sono cmq leggermente più rapidi ma l'importante è lasciare stare la lente del lettore... è possibile fare un exploit caricando l'HDLoader (chiaramente patchato, così la compatibilità aumenta) su MCard ed evitare del tutto l'uso del lettore; oltretutto il sistema non necessita nemmeno di chip di modifica quindi meglio di così...!!! Io quasi quasi una SLIM me la faccio, tanto...!

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Rubiera RE
    Età
    60
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Ho acquistato una PS2 FAT con Net Adapter, HDLoader originale, disco fisso da 120 GB con una ventina di giochi precaricati, 2 pad e una MCard da 32 MB per complessivi 200 €€ su eBay, prezzo ritenuto dai miei esperti di fiducia equo. Purtroppo senza imballi originali che per un collezionista come me sono fondamentali ma la consolle è in uno stato da vetrina!!! Devo dire che secondo me anche senza possibilità di Net Adapter una PS2 SLIM è da considerare (nuova ovviamente) in quanto col disco fisso esterno via USB i tempi di caricamento sono cmq leggermente più rapidi ma l'importante è lasciare stare la lente del lettore... è possibile fare un exploit caricando l'HDLoader (chiaramente patchato, così la compatibilità aumenta) su MCard ed evitare del tutto l'uso del lettore; oltretutto il sistema non necessita nemmeno di chip di modifica quindi meglio di così...!!! Io quasi quasi una SLIM me la faccio, tanto...!

    Siccome sono ignorante, ma su una slim per caricare da HD esterno USB, devi avere modifca Hardware vero?
    Mi dicono che le versioni fat anche se modificate non soffrono il problema della componentisca ottica che si sfasci facilemete caricando CD/DVD masterizzati. e' vero? confermi?

    Ciao Fabrizio

  8. #8
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Invero non sono molto esperto nemmeno io cmq andiamo per gradi: mi pare di ricordare (ho letto alcune pagine in merito e non ricordo bene, era una quantità di dati notevole...) che la SLIM richieda necessariamente la modifica e deve essere un particolare chip, praticamente usare un chip di modifica di fascia alta; riguardo la qualità costruttiva della FAT mi ha detto il commesso del negozio di inchiostri compatibili sotto casa che in effetti le FAT sono di gran lunga più robuste delle SLIM, se però alludesse alle consolle originali o anche taroccate non mi è stato specificato. Cmq in pvt ti mando un pò di link utili.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. comprare vista...mi conviene?
    By peppeilgrosso in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-08-2007, 11:33
  2. Cosa conviene comprare negli USA ?
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-02-2006, 16:14
  3. ...conviene comprare in Giappone?
    By taut72 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-05-2002, 21:12
  4. Quando mi conviene comprare?
    By FIORENTINO in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 00:31
  5. adesso cosa conviene per connettersi?
    By bingobongo in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 12:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022