Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Abbiamo un gioco molto complicato, con un sacco di elementi mobili, ma abbiamo deciso di farlo a 60fps, con tutto il resto che è secondario"
Dettagli medio/minimi? XD lo vedo un po come un insulto, i pc players sicuramente trolleranno quelli delle console
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
secondo me non ci sarà cmq partita con la grafica e il framerate su pc.
anche se in multy della grafica mi frega poco
Cmq sono fiducioso che svilupperanno ancora meglio su pc (o meglio porting ) vista la somiglianza di sta gen di console con i pc
Incrociamo le dita!
Ad ogni modo ho provato sia cod che bf3 su xbox da amici, nervoso totale, son bravi a giocare col joystick
A mio avviso mantenere abbastanza stabili i 60 frame la vedo dura... Soprattutto in un battlefield... Spero per loro non facciano un fail
Il termine porting non esisterà più, il gioco sarà sviluppato per girare su hardware dx11 e x86.
Quello che temo ora, e che tra un anno non ci sia più voglia di rincorrere le migliori prestazioni del PC con engine grafici adeguati.
beh contando la vita dell'unreal 3 e visto che tra non molto lanceranno il 4 (se sarà spremuto come il 3 durerà un bel pezzo), direi che siamo tranquilli
poi ci sono engine nuovi con molto potenziale, vedi fox engine e frostbite 3, cryengine 3
non credo ci sia da preoccuparsi in tal senso
spesso e volentieri la vera differenza nel multi la fà la velocità di connessione..
poi se il gioco è sviluppato per consolle a valere, più della cpu e della vga sarà la qualità dell'eventuale patch necessaria per portare il gioco a pc
non te ne fai nulla di 400fps se il gioco non te li chiede.. la cpu è sfruttata si e nò al 50%, il comparto grafico.. mah, il limite vero è lato software.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)