DICE punta a 64 giocatori e a 60fps sulle console next-gen - [NEWS]

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  1. #1
    byte L'avatar di Stefanex
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    Nexthardware Lo sviluppatore vuole portare l'esperienza di gioco ottenuta su PC anche su Xbox One e PS4 ...




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  2. #2
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
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    "Abbiamo un gioco molto complicato, con un sacco di elementi mobili, ma abbiamo deciso di farlo a 60fps, con tutto il resto che è secondario"
    Dettagli medio/minimi? XD lo vedo un po come un insulto, i pc players sicuramente trolleranno quelli delle console
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #3
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    Originariamente inviato da Naruto™
    "Abbiamo un gioco molto complicato, con un sacco di elementi mobili, ma abbiamo deciso di farlo a 60fps, con tutto il resto che è secondario"
    Dettagli medio/minimi? XD lo vedo un po come un insulto, i pc players sicuramente trolleranno quelli delle console
    Ba, non credo, o almeno....spero per loro di no. La sessione di gioco che hanno mostrato durante la conferenza E3 era bella sotto il punto di vista grafico
    Ultima modifica di Stefanex : 22-06-2013 a 00:15

  4. #4
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    secondo me non ci sarà cmq partita con la grafica e il framerate su pc.
    anche se in multy della grafica mi frega poco

  5. #5
    byte L'avatar di Stefanex
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    Originariamente inviato da mattxx88
    secondo me non ci sarà cmq partita con la grafica e il framerate su pc.
    anche se in multy della grafica mi frega poco
    va be ma è normale che il frame non sarà uguale...loro puntano ai 60fps mica ai 120+

  6. #6
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    Cmq sono fiducioso che svilupperanno ancora meglio su pc (o meglio porting ) vista la somiglianza di sta gen di console con i pc
    Incrociamo le dita!
    Ad ogni modo ho provato sia cod che bf3 su xbox da amici, nervoso totale, son bravi a giocare col joystick

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
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    A mio avviso mantenere abbastanza stabili i 60 frame la vedo dura... Soprattutto in un battlefield... Spero per loro non facciano un fail

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
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    Il termine porting non esisterà più, il gioco sarà sviluppato per girare su hardware dx11 e x86.
    Quello che temo ora, e che tra un anno non ci sia più voglia di rincorrere le migliori prestazioni del PC con engine grafici adeguati.

  9. #9
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    Originariamente inviato da Rais
    Il termine porting non esisterà più, il gioco sarà sviluppato per girare su hardware dx11 e x86.
    Quello che temo ora, e che tra un anno non ci sia più voglia di rincorrere le migliori prestazioni del PC con engine grafici adeguati.
    beh contando la vita dell'unreal 3 e visto che tra non molto lanceranno il 4 (se sarà spremuto come il 3 durerà un bel pezzo), direi che siamo tranquilli
    poi ci sono engine nuovi con molto potenziale, vedi fox engine e frostbite 3, cryengine 3
    non credo ci sia da preoccuparsi in tal senso

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
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    spesso e volentieri la vera differenza nel multi la fà la velocità di connessione..
    poi se il gioco è sviluppato per consolle a valere, più della cpu e della vga sarà la qualità dell'eventuale patch necessaria per portare il gioco a pc
    non te ne fai nulla di 400fps se il gioco non te li chiede.. la cpu è sfruttata si e nò al 50%, il comparto grafico.. mah, il limite vero è lato software.

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