COMUNICATO STAMPA

ultimate_gaming_championship

Milano 28 Marzo 2011 – Ancora una volta Razer, leader nella produzione di periferiche gaming, è stata scelta come sponsor tecnico per una delle maggiori iniziative di Gaming Tournament a livello mondiale.

Stiamo parlando dell’Ultimate Gaming Championship, un torneo professionistico, che tutti i gamers d’Italia attendono da tempo, ideato e voluto da Alessandro “StermyAvallone, con un montepremi garantito di 30.000 $.

QuakeLive, Starcraft 2 e Call of Duty 4 Modern Warfare per PC, Pro Evolution Soccer 2011 e Super Street Fighter IV per console, sono solo alcuni dei campi di battaglia in cui i gamers sono chiamati a sfidarsi.

Inoltre, una Lan Party BYOC é annunciata in programma.

L’Ultimate Gaming Championship rappresenta, inoltre, l’imperdibile occasione per provare in anteprima il nuovo ma ormai celebre controller per XBox 360 Razer Onza e le Razer Chimaera Stereo Gaming Headsets per Xbox 360.

idp_logo

Ultimate Gaming Championship

E’ l’evento che nasce dall’esperienza di Alessandro Avallone, ovvero l’idea di portare in Italia qualcosa che fino ad oggi non si è mai visto e che invece Alessandro ha sperimentato in prima persona, come giocatore a livello internazionale e attraverso i commenti della community, essendo riconosciuto come un vero opinion leader.

Lo spettacolo allo stato puro, passando attraverso tornei professionistici di videogiochi fino alla voglia di stare insieme agli amici e sfidare tutti gli altri.

Ultimate Gaming Championship sarà l’inizio di una nuova era per tutti i videogiocatori italiani.