problemi con world of warcraft

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    61
    Messaggi
    5

    Predefinito problemi con world of warcraft

    sono disper

  2. #2
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    61
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho inviato prima del tempo...allora sono disperata non riesco piu a installare world of warcraft...all'ultima patch mi arriva questo messaggio The patch "enGB\DBFilesClient\Spell.dbc" could not be applied. (CRC mismatch: expected 0xddf1c0dd, actual 0x3666e6e4.) If this problem persists, you may be able to solve it by uninstalling and then reinstalling the game. If you are unable to correct this problem, please contact Blizzard Technical Support. (BNUpdate::PTCApply)
    To check this installation for problems, click the "Repair" button. The Repair tool can automatically fix many update errors.
    Ho provato a reinstallare il gioco e fare il repai ma nulla...qualcuno mi sa dire ilmotivo? grazie

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Su che sistema operativo è installo il gioco, quale è la tua configurazione hardware?
    Hai scaricato la patch da un sito diverso? Se si prova metterla in c:\ rinominarla in 1.exe e poi lanciarla.

    P.S.: Benvenuta.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    61
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il SO è xp Home non mi ha mai dato questi problemi ma ho dovuto riformattare e ora lo fa....la patch viene scaricata dallo stesso sito di sempre e parte in automatico dopo aver installato il gioco

  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    hai eseguito gli aggiornamenti di windows?
    io ho frontlines che se non trova le librerie .net neanche si installa.

    inoltre bazzicando sul forum ufficiale di wow ho trovato queste info che potrebbero tornarti utili:
    - disabilita il system restore
    - lancia l'utility repair.exe ( http://ftp.blizzard.com/pub/WoW/other/Repair.zip )
    - attenzione che l'antivirus non ci metta lo zampino
    - scarica le patches da un sito alternativo ( http://www.blizzard.com/support/wow/?id=aww01810p )
    - prova spostando i files patch.MPQ e patch-2.MPQ dalla cartella <install_dir>\World of Warcraft\Data\

    sono riferimenti di vecchie discussioni, spero ti aiutino a risolvere.

    e... benvenuta .

  6. #6
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    61
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il repair l'ho fatto moltissime volte ma senza risultato, i file da te indicati sono gia in quella cartella, è l'ultima patch che mi da problemi casomai posso provare a scaricarla da un sito alternativo come hai detto tu....diversametne non so porprio piu dove sbattere la testa, inoltre coneanitvirus hoil NOD ma non mi pare che mi blocchi lo scaricamento...per essere sicura ho anche disattivatoil firewall di windows
    Grazie a tutti voi siete molto gentili

  7. #7
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Non è la prima volta comunque che sento nodcrea "problemi" prova a disabilitarlo oppure disinstallarlo momentaneamente.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    riguardo la voce "prova spostando i files patch.MPQ e patch-2.MPQ dalla cartella \World of Warcraft\Data\" intendevo di togliere i files da quella cartella, non verificare che ci fossero . e come suggerito da itsoldier, prova disabilitando nod.

    .

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    61
    Messaggi
    5

    Unhappy

    assurdo...dopo non so quante volte che ho disinstallato e reinstallato il giocomi da lo stesso errore e mi vieta di giocare in alcune zone crashando sulla mappa e non facendomi piu rientrare se nonche da un altro pc...so che questi problemi li ha dati a molto con l'ultima patch, è assurdo che un gioco dove si fanno pagare per giocare ...e non poco...dia questi tipi di problemi...credo che cambierò strada...anche se effettivamente mi disturba non poco abbandonare unp ersonaggio portato ai massimi livelli, Grazie dei vostri consigli...

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da deluwiel
    assurdo...dopo non so quante volte che ho disinstallato e reinstallato il giocomi da lo stesso errore e mi vieta di giocare in alcune zone crashando sulla mappa e non facendomi piu rientrare se nonche da un altro pc...so che questi problemi li ha dati a molto con l'ultima patch, è assurdo che un gioco dove si fanno pagare per giocare ...e non poco...dia questi tipi di problemi...credo che cambierò strada...anche se effettivamente mi disturba non poco abbandonare unp ersonaggio portato ai massimi livelli, Grazie dei vostri consigli...
    Cambia gioco e vieni su Daoc o su WAR!:P

    Meglio su Daoc,magari su Midgard

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Freeze con world of warcraft hd 4870 vapor-x 2gb
    By lootar in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-10-2009, 09:11
  2. Interessa un account World of Warcraft con 8 livelli 70 ??
    By axlrose75 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-2008, 14:52
  3. World Of Warcraft: Problemi vari
    By Sl4YeR in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-12-2004, 19:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022