PS3 Home Beta in download

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito PS3 Home Beta in download

    Fonte AV Magazzine


    Da oggi, 11 dicembre, gli utenti PS3 possono scaricare gratuitamente l'attesa applicazione di "social gaming" PlayStation Home, ancora in versione Beta e quindi in fase di sviluppo ma ora disponibile per tutti”


    Tokyo, Foster City, Londra, dicembre 2008 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) ha annunciato che l’attesissima e ampiamente anticipata versione Beta di PlayStation Home è disponibile per tutti gli utenti PlayStation 3 a partire da oggi 11 dicembre 2008. La precedente versione Beta si è completata con successo e ora la nuova versione Beta di PlayStation Home continuerà ad evolversi con nuovi contenuti e funzionalità.
    PlayStation Home è una rivoluzionaria community di social gaming in 3D disponibile su PS3, che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco. Facendo leva sulla Potenza di PS3, PlayStation Home presenta una grafica straordinaria e una ricca varietà di esperienze di social gaming, fruibili solamente grazie alla piattaforma PS3. All’interno di Playstation Home gli utenti possono creare e personalizzare i propri avatar ed esplorare in tempo reale la comunità virtuale dove si può comunicare liberamente grazie alla chat testuale e vocale. Gli utenti non solo potranno fruire di una varietà di contenuti di intrattenimento da condividere con i propri amici quali mini giochi, video ed eventi speciali, ma potranno creare, attraverso la funzionalità "Club", delle community speciali con altri utenti che condividono gli stessi interessi e le stesse passioni. PlayStation Home, inoltre, consente a gruppi di utenti di catapultarsi insieme direttamente nei loro videogiochi preferiti.
    PlayStation Home, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Network a partire da giovedì 11 Dicembre, potrà essere lanciato direttamente dall’icona Home presente sulla XMB (XrossMediaBar) di PS3. Gli utenti potranno provare i contenuti ed i servizi base di PlayStation Home gratuitamente. PlayStation Home consentirà un’aperta interazione tra utenti, business partners e SCEE, e si svilupperà con contenuti addizionali quali spazi dedicati ai giochi, eventi speciali ed elementi esclusivi a tema, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di intrattenimento fornita dalla piattaforma PS3.
    "PlayStation Home è un servizio di community virtuale per la piattaforma PlayStation, con potenzialità incredibili e reso possibile dalla combinazione della straordinaria potenza di calcolo di PS3 e del servizio PlayStation Network, che copre molti Paesi nel mondo" ha affermato Kazuo Hirai, Presidente e Amministratore Delegato di SCE. "Il nostro impegno è quello di fornire agli utenti PS3, con PlayStation Home, esaltanti esperienze videoludiche e di espandere continuamente, assieme ai nostri utenti e ai nostri partner, la frontiera dell’intrattenimento interattivo". Per gli utenti dei territori europei saranno disponibili da esplorare degli ambienti virtuali a tema, ispirati al mondo dei videogiochi a partire da quello dedicato a Far Cry 2. PlayStation Home offrirà spazi che consentiranno agli utenti di scambiare pareri, informazioni e strategie di gioco, nonché di accedere a contenuti e indizi che arricchiranno l’esperienza videoludica. Il numero di tali ambienti aumenterà regolarmente, con spazi dedicati, tra gli altri, a Uncharted: Drake’s Fortune, Warhawk, Motorstorm e prossimamente SOCOM. SCEE è inoltre a lavoro con case di produzione di punta quali Electronic Arts, UBISOFT, Midway, Sega e Atari per creare affascinanti ambienti che possano fornire agli utenti nuove esperienze di gioco.
    "Siamo veramente lieti di lanciare PlayStation Home in Europa e nei territori PAL, offrendo agli utenti una straordinaria esperienza di gioco interattiva" ha affermato Daniel Hill, Home Service Manager, SCEE. "PlayStation Home è unico e totalmente innovativo per il mondo videoludico, e, grazie alle partnership con marchi, sia mondiali che nazionali, legati e non al mondo dei videogiochi, siamo in grado di offrire contenuti straordinari che renderanno ancor più esaltante l’esperienza Playstation". SCEE ha inoltre annunciato oggi le prime partnership per la "Open Beta" con alcuni dei brand lifestyle di maggior successo a livello mondiale. Diesel, Ligne Roset, Red Bull, Paramount Pictures, Hexus TV e Eurogamer. Questi marchi metteranno a disposizione vestiti per gli avatar, forniture virtuali per gli appartamenti, contenuti video esclusivi e una sfida di volo virtuale: la Red Bull Air Race.

    Visitatori e residenti potranno esplorare PlayStation Home con i propri avatar e grazie a Diesel, ognuno avrà a disposizione i capi delle ultime collezioni per uomo e donna, quali jeans e giacche disponibili gratuitamente o al prezzo di € 1.50, permettendo a tutti di essere pienamente alla moda. Sul fronte della casa, PlayStation Home offre a ciascuno un appartamento virtuale in cui trascorrere tempo e ospitare amici, con la possibilità di rilassarsi grazie alle esclusive forniture di Ligne Roset, che metterà a disposizione, presso il negozio virtuale una varietà di design della propria linea tra cui scegliere. Sarà inoltre possibile personalizzare le forniture scegliendo tra un’ampia varietà di tessuti e stoffe per un look unico e personale. Questo inoltre darà la possibilità di familiarizzare con i modelli innovativi di Ligne Roset realizzati da alcuni dei più talentuosi designer europei.
    Il primo marchio ad avere un proprio spazio su PlayStation Home sarà Red Bull, con la creazione di un’isola in cui i visitatori potranno interagire e prendere parte ad eventi unici. Inizialmente ci sarà la possibilità di competere con la community PlayStation partecipando alla gara virtuale Red Bull Air Race che da quattro anni riscontra uno straordinario successo a livello reale con un Campionato mondiale che attrae milioni di spettatori. Oggi quegli stessi spettatori possono abbandonare le gradinate e diventare protagonisti sull’isola virtuale targata Red Bull, che continuerà ad espandersi con l’aggiunta, a inizio 2009, di nuovi ed esaltanti contenuti.
    Sfruttando il potenziale del PlayStation Home Theatre, inoltre, SCEE ha stretto partnership con varie case di intrattenimento per incrementare l’esperienza cinematografica. Il PlayStation Home Theatre offrirà un’ampia varietà di contenuti con una programmazione tecnologico-lifestyle con Hexus TV, videoludica con Eurogamer nonché contenuti cinematografici esclusivi con Paramount Pictures International, che lancerà, proprio su PlayStation Home l’anteprima dell’attesissimo film "Watchman" e utilizzerà la piattaforma PS3 per promuovere le ultime novità. Inizialmente, i residenti del mondo virtuale potranno vedere un esclusivo messaggio di presentazione da parte del regista di Watchman, Zack Snyder, in aggiunta al trailer del film. Con il nuovo anno poi partirà un merchandising virtuale dedicato al film e si svolgerà un esclusivo evento in cui il cast del film e la produzione incontreranno la stampa.

    Sempre più convinto di sostituire la xbox con la ps3


    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Sempre più convinto di sostituire la xbox con la ps3
    rob
    io ho una ps3 ed anche se la utilizzo poco o nulla le poche volte che mi capita di farlo ci faccio delle mega sfide on-line con gli amici (ho anche la sua camera web le cuffie ed il microfono)... come stazione di gioco non è affatto male..
    la xbox però non l'ho mai utilizzata

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Disponibile il download di IE9 beta
    By brugola.x in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 08-10-2010, 09:47
  2. Ubuntu 10.04 Beta 2 disponibile per il download - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 13:13
  3. EeeBuntu 4.0 Beta disponibile per il download - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-02-2010, 09:53
  4. [NEW] ATI Catalyst 5.11 beta e 5.10a download
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-10-2005, 00:34
  5. [News] Internet Explorer 7.0 beta download
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-08-2005, 23:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022