Heavenly Sword [Mini-Recensione]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito Heavenly Sword [Mini-Recensione]

    Dopo il pressing di Mikestore ho deciso di prendermelo.....arrivato ieri a mezzogiorno.... ed è davvero incredibile....

    Sia graficamente che in quanto a gameplay.....mi ha tenuto incollato alla ps3 fino ad adesso...

    Trama davvero bella.....

    Le varie combo sono intuitive....dopo un po di pratica vengono quasi spontanee....

    Davvero un gioco frenetico in certe situazioni....

    Ottimo l'uso del sistema Sixaxis....in pratica quando si lancia una freccia, un razzo o un qualsiasi oggetto raccolto da terra (corpi esanimi compresi) si può direzionare l'oggetto spostando qua è la il controller.... un po come con la Wii....

    I video tra le varie scene di gioco sono davvero impressionanti....una cura incredibile per quanti riguarda i volti dei personaggi.....
    Fronti corrugate ed una mimica davvero da 10 e lode.....

    Ottimo anche il lavoro dei doppiatori....

    Anche perchè insomma....ci hanno messo 4 anni a sfornare questo titolo.....non potevano certo tirar fuori una ciofeca!

    Unica pecca è la scarsa longevità...me lo son letteralmente fumato in 7 ore di gioco....troppo poche forse per giustificare il costo del gioco....

    Gli extra non sono poi cosi succosi da invogliare l'utente a continuare a giocare dopo aver finito il gioco.... disegni,qualche video e il making of da sbloccare sono ottimi contenuti, ma in mancanza di qualche altra modalità di gioco da sbloccare sono un po fini a se stessi....

    Apparte la scarsa longevità abbiamo davanti un titolo davvero valido sotto ogni punto di vista.....dalla grafica al gameplay senza tralasciare una bella trama e un sonoro davvero eccelso.

    Forse la prima vera Killer Application su PS3.

    So che 60€ sono tanti per essere bruciati in poco piu di 6 ore....ma credetemi....il gioco vale davvero la pena di essere giocato....

  2. #2
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    io telo dicevo , il prossimo sarà Devil May Cry


    p.s.
    scusa se nn ti ho detto gratz su msn, lol ero a mettere su con un amico un server free cdi world of warcraft
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo ThermalTake Sword-M (air cooling)
    By NikyBaia in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-01-2009, 13:03
  2. Spore: mini recensione
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-09-2008, 14:20
  3. (Ps3) Scambio Heavnly sword Na/Mi
    By slaki in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-12-2007, 19:59
  4. Broken sword l'angelo della morte
    By fvbarc in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-09-2006, 20:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022