Collegare Ps3 In Wi-fi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble L'avatar di david00
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    69

    Question Collegare Ps3 In Wi-fi

    Ciao a tutti, ho da poco comprato una ps3 e volevo collegarla ad internet con il router della Telecom Telsey. Il router viene riconosciuto dalla ps3, però al momento di collegarsi tra i due esce l'errore "Operazione fallita". Credo che non sia un probblema della ps3 ma del router, dovrei aprire qualche porta che consenta alla ps3 di andare in rete. Vi prego aiutatemi come devo fare?
    Ciao e grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da david00
    Ciao a tutti, ho da poco comprato una ps3 e volevo collegarla ad internet con il router della Telecom Telsey. Il router viene riconosciuto dalla ps3, però al momento di collegarsi tra i due esce l'errore "Operazione fallita". Credo che non sia un probblema della ps3 ma del router, dovrei aprire qualche porta che consenta alla ps3 di andare in rete. Vi prego aiutatemi come devo fare?
    Ciao e grazie
    Ascolta, non è certo quello che sto per dirti, ma al 99% sarà come ti diro'.
    Ovviamente il problema non è della ps3 ma del router... purtroppo hai un famigerato Telsey tra l'altro "moddato" dalla telecom stessa che, non sapendo ben fare il suo lavoro, mette mani anche alle cose degli altri.
    Ho un amico che ha lo stesso problema wifi che hai tu, e guarda caso ha un Telsey della telecom... il fatto è che il wifi su quel modem funziona se sei fortunato... perchè a quanto ho avuto modo di provare di persona e a quanto ho leggo in giro su argomento analogo, l'unica possibilità di toglierti i problemi è di fartelo cambiare (anche perchè x quelli a cui pare funzionare, lo fa in modo tutt'altro che stabile) con uno che FUNZIONI.
    Non è un problema di porte, il fatto è che pare che le modifiche apportate facciano solo del male al funzionamento stesso. Se non hai anche la necessità di avere il VOIP, ti consiglio o di fartelo cambiare o di spendere 40-45 € una volta e per tutte, io uso Sitecom e non li abbandonero' mai perchè FUNZIONANO a meraviglia e sono di una facilità disarmante nella configurazione.
    Pensa che io faccio ponte su un router wifi (sempre della stessa marca) per potenziare il segnale del modem-router collegato ad internet e lo uso per la ps3 in modo egregio e con velocità di download analoghe a quelle che avrei se la console fosse collegata tramite cavo di rete RJ45.
    Il consiglio mio... non smadonnare con quel modem, ci ho perso 4 serate io quando poi ho capito che i settaggi non c'entrano affatto.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    nibble L'avatar di david00
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ci sono riuscito, bastava solo impostare un parametro chiamato PPPoE, e scrivere nome utente e password. Funziona tutto, browser e multiplayer. Grazie ugualmente!!!!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    david se non impostavi l'autenticazione è logico che non andasse è un bridge come modalità di default!
    betaxp86


  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da david00
    ci sono riuscito, bastava solo impostare un parametro chiamato PPPoE, e scrivere nome utente e password. Funziona tutto, browser e multiplayer. Grazie ugualmente!!!!
    Ritieniti davvero fortunato!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Come collegare il pc alla tv
    By .::Iannuzz85::. in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-12-2010, 14:35
  2. collegare PC a LCD
    By antonioso in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-12-2009, 00:45
  3. PS3
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 04-06-2005, 11:27
  4. Collegare il pc alla tv!
    By se_rotto in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-04-2005, 14:28
  5. collegare 2 PC
    By ticchi in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-12-2002, 10:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022