Xbox 360.... una realtà

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito Xbox 360.... una realtà





    Eccola finalmente....

    Microsoft announced that the Xbox 360 will be released in two SKUs, the "Xbox 360 Core System" and the "Xbox 360." The two products will be sold at $299 and $399, respectively. The two systems break down as follows:

    Xbox 360 Core System - $299 (299 Euros, 209 GBP)
    •Xbox 360 console
    •Wired controller
    •Detachable faceplate
    •Xbox Live Silver membership
    •Standard AV cables


    Xbox 360 - $399 (399 Euros, 279 GBP)
    •Xbox 360 console
    •20GB detachable hard drive
    •Wireless controller
    •Wireless Xbox Live headset
    •High-definition AV cables
    •Ethernet cable
    •Xbox 360 Media Remote Control (limited time)
    •Detachable faceplate
    •Xbox Live Silver membership

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Hummm, sembra interessante ! Sarebbe da provare... anche se sinceramente certi "monopolisti" non è che mi stiano troppo simpatici

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Hummm, sembra interessante ! Sarebbe da provare... anche se sinceramente certi "monopolisti" non è che mi stiano troppo simpatici
    Bhe, le alternative quali sono? SONY che è anche peggio e oltretutto sembra che la play3 sia veramente cara... tipo 500-600$... e nintendo che però è mediamente rivolto ad un target di età inferiore...

    io sono curioso di vedere l'xbox360 in azione...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    molto interessante!!

    non vedo l'ora che esca anche se di sicuro aspetterò un po prima di comprarla..anche perchè c'è da risolvere la questione del lettore se sarà dvd o hd-dvd o blueray...

    l'unica cosa $299 = 299 Euro mi sembra una bella fregatura anche se mi sembra che il valore in dollari sia esente da iva americana..

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ErBiamo
    molto interessante!!

    non vedo l'ora che esca anche se di sicuro aspetterò un po prima di comprarla..anche perchè c'è da risolvere la questione del lettore se sarà dvd o hd-dvd o blueray...

    l'unica cosa $299 = 299 Euro mi sembra una bella fregatura anche se mi sembra che il valore in dollari sia esente da iva americana..

    Esattamente... è un FURTO vista la situazione cambio che c'e' in questo periodo. E questo conferma come anche in economia l'andazzo è tutt'altro che spiegabile con formule tanto care agli economisti. Ricordate le menate sui prezzi alle stelle della RAM (parlo di un po' di anni fa) dovuti alla lira debole? Tutte scuse ampiamente confermate dal fatto che quando la moneta è diventata più forte (leggi €) l'abbassamento non è stato proporzionale.
    Dipende tutto e SOLO (in questo caso) dalla quantità prodotta a Taiwan e zone analoghe.. mentre x quanto riguarda la console ruota tutto attorno a quanti soldi la Microzozz vuole (o vorrebbe, dato che non se la compreranno certo tutti) sfilarci dal portafoglio.
    Ultimo appuntino... non è che il nome "360" presagisce una uscita successiva, magari "720", dove ci troviamo con CPU e RAM più performanti? (E a prezzi ovviamente ancora più pompati)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    360 dovrebbe stare per 360° cioè una piattaforma completa sotto tutti gli aspetti.
    Il prezo della PS3 si aggirerà intorno ai 300 € ma forse anche meno.Graficamente i titoli per la PS3 (per quanto ho potuto vedere all'E3) promettono molto bene e molto meglio della concorrenza.
    La 360 però è l'unica consolle (per ora) che si può interfacciare anche con il mondo Linux/Mac.
    Immagini allegate Immagini allegate  

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    A questo link c'e' un'interessante conto alla rovescia.. Molti su internet si chiedono cosa verrà presentato.. Analizzando un pò la situazione e le date di disponibilita' annunciate dai fornitori potrebbe corrispondere al lancio ufficiale della console.

    http://www.origenxbox360.com/

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Tenete anche presente che Xbox Live!cioè la connessione web per i giochi on-line Xbox è a pagamento.Sembra che per un abbonamento annuale premium gold si dovranno sborsare 70$ (chissà se diventeranno 70€...) e si avrà in regalo un headset ed un buono da 20$ per un gioco on-line.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Se penso che c'e' gente, contenta, spende 12-13 € al MESE (sottolineo, al mese) per giocare a WoW (World of Warcraft) mi vengono i brividi. Un gioco puo' essere bello quanto si vuole, ma farti "fregare" un pacco di soldi del genere è da "tontoloni" x essere buono. Figurarsi sganciare soldi SOLO x poter accedere al servizio Live....(è quasi come se, x noi pcisti, oltre all'abbonamento dovessimo sganciare un TOT x entrare in una lobby dove poter giocare online a qualcosa); non sanno più cosa inventarsi x spillare soldi... gente meditate prima di buttare i soldi in questo modo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    (è quasi come se, x noi pcisti, oltre all'abbonamento dovessimo sganciare un TOT x entrare in una lobby dove poter giocare online a qualcosa).
    Beh già esiste sta cosa e vedrai che sarà sempre peggio, poi se passa il progettino del signorino Gates con hw codificato ci sarà solo da piangere.

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Guasto Xbox 360
    By wasky in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-06-2008, 22:37
  2. BadBoy's XBOX 360
    By BadBoy in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 04-03-2007, 14:30
  3. Xbox 360 Update
    By asphalt in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2006, 23:06
  4. Xbox 360
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18-06-2005, 11:32
  5. Xbox 360, le specifiche
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-05-2005, 18:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022