Il ritorno di Serious Sam

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito Il ritorno di Serious Sam



    bene i croati ci riprovano con uno dei migliori motori openGL che io abbia mai visto. Ricosdo perfettamente le prime due versioni del gioco che ho finito e ammirato per le splendide texture e l'ottima fluidità. Impostazioni video da veri esperti e che dire qualche pallottola si spara poi alla fine

    http://www.seriouszone.com/
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    I precedenti episodi avevano davvero un bel motore, scalabile e capace di gestire centinaia di personaggi a schermo senza rallentamenti. Inoltre, era uno dei pochi giochi capaci di sfruttare appieno le 4 unità di texturing per pipe della Parhelia...
    Spero per questo seguito un supporto adeguato alla mia preziosa scheda...

  3. #3
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    I precedenti episodi avevano davvero un bel motore, scalabile e capace di gestire centinaia di personaggi a schermo senza rallentamenti. Inoltre, era uno dei pochi giochi capaci di sfruttare appieno le 4 unità di texturing per pipe della Parhelia...
    Spero per questo seguito un supporto adeguato alla mia preziosa scheda...
    l'unico supporto che puoi sperare per la tua splendida scheda è la mensola : anche se io consiglio un robusto cassetto chiuso
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Ritorna Sam il Serio!!!! Il mia tamarro preferito!!!
    Si sa' nulla sulla data di uscita???

    Io sinceramente non mi considero un videogiocatore, diciamo che sono un tamarro da bar e mi piacciono unicamente due tipologie di giochi.
    Simulazioni di guida e sparatutto ma di quelli veramente per stupidi dove non bisogna scervellarsi ma solo premere il grilletto.
    Lo so, e' un mio limite. Non riesco a farmi coinvolgere minimamente dai giochi con una trama, dove bisogna ragionare e risolvere situazioni (ho disinstallato half life dopo 10 minuti!!!!) concepisco il videogioco solo come sfogo, e' per questo che amo Serious Sam!
    Spero solo che questo team croato non si sia montato la testa e abbia fatto un buon lavoro come per i capitoli precedenti, e spero anche che mantengano la loro politica di giochi a prezzi accettabili.

  5. #5
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    56
    Messaggi
    700

    Predefinito

    miittiicooo.............nn vedo l'ora di poter riempire di pimbo flotte di nemici senza pensare a niente

    Ma quando dovrebbe uscire??

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Le premesse per un gioco divertente dovrebbero esserci tutte! e poi diciamocelo pure in circolazione ci saranno anche tantissimi sparatutto in prima persona, ma solo pochi di essi, sono riusciti a ritagliarsi momenti indelebili nella mia memoria: Serious Sam è uno di questi....

    non dimenticherò mai l'urlo degli uomini bomba che mi venivano addosso come dei pazzi assatanati.... erano angoscianti e comici allo stesso tempo!!
    fantastico, speriamo replichino!

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    C'e' un'anteprima su TGM di Giugno.
    Sembra che le premesse per un gioco divertente al pari del primo capitolo ci siano tutte, anzi da quello che dicono dovrebbe essere migliore.
    Lo stile di gioco resta immutato, sparare a tutto cio' che si muove, pero' le mappe saranno piu' variegate, il nostro Sam il Serio potra' muoversi a bordo di alcuni veicoli tipo moto, elicotteri e anche un Velocireptor...
    Ma sembra che questi bravi programmatori croati abbiano dato il meglio creando da zero un nuovo engine grafico con tanto di tool di sviluppo ecc....
    Dal punto di vista grafico dovrebbe essere almeno a livello di doom3 o hl2 e inoltre questo motore implementa gia' alcune caratteristiche come la tridimensionalita' delle texture tanto pubblicizzata dagli sviluppatori di Unreal Engine 3.
    Solo una brutta notizia, speravo di fare qualche carneficina gia' durante la calda estate, invece uscira' in autunno.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17-02-2005, 00:18
  2. Serious Sam 2 e joypad
    By N.A. in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-04-2002, 11:07
  3. Serious Sam 2
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-03-2002, 20:04
  4. Cerco Serious Sam
    By wewewe in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 05:25
  5. S. SAM
    By salvatore in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-06-2001, 00:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022