Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

Pagina 4 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 167
  1. #31
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    bit, bit
    ovunque ci sia una "comunicazione" si tratta di bit. dalle linee telefoniche ai bus del pc.

    storicamente si parla di byte quando l'informazione non va da nessuna parte ed è codificata; e presi a 8 a 8 acquistano un significato specifico. I file memorizzati che usano la codifica e.g. ascii, quale aspetto primario.
    si giusto ,avevo confuso io prima

  2. #32
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    tranqui, ho le spalle larghe

    eppoi sapete che bit perfecr a me, povero programmatore di computer, è più simile a un'inutile enfasi che a un Dogma... che altro possono essere i bit se non perfect? Se si alterassero non esisterebbe l'informatica!!!
    Siamo perfettamente d'accordo, ma sai nell'audio è vero tutto ed il contrario di tutto.

    @krellz: non sono mele e pere, al massimo una mela ed un kilo di mele

  3. #33
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Siamo perfettamente d'accordo, ma sai nell'audio è vero tutto ed il contrario di tutto.

    @krellz: non sono mele e pere, al massimo una mela ed un kilo di mele
    si vero !

  4. #34
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    a parte i bit
    rimane il fatto che la sottoscrizione è ferma a sette persone !!!!
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
    fatevi sottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #35
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    io sono in stand by per il NAA, la mia è una configurazione un pò particolare....

  6. #36
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    .... rimane il fatto che la sottoscrizione è ferma a sette persone !!!! ...
    Ue', non fatemi riconvertire il NAA in un minicomputer per controllare l'impianto di irrigazione o per comandare il drone che va a spiare la vicina con la telecamera HD ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  7. #37
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    a parte i bit
    rimane il fatto che la sottoscrizione è ferma a sette persone !!!!
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
    fatevi sottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sono bloccato al fatto che non posso utilizzare Dirac...Cmp2 uguale...altrimenti ero con voi...

  8. #38
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    sono bloccato al fatto che non posso utilizzare Dirac...Cmp2 uguale...altrimenti ero con voi...
    Se vuoi Dirac, ovviamente la strada è segnata (anche condizionata direi...).
    DRC è troppo complicato?

  9. #39
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se vuoi Dirac, ovviamente la strada è segnata (anche condizionata direi...).
    DRC è troppo complicato?
    mai usato ne Dirac ne DRC(sono alle prime armi)...al massimo posso iniziare con DCR Interface(credo molto nella correzzione ambientale)...ma poi stressero molto Tom che ne ha di pazienza...se Flavio(Dirac Live) mi garantirebbe di poter usufruire di Dirac anche senza connessione internet sono il primo ad aquistare HQplayer e sperimentare il NAA...

  10. #40
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    mai usato ne Dirac ne DRC(sono alle prime armi)...al massimo posso iniziare con DCR Interface(credo molto nella correzzione ambientale)...ma poi stressero molto Tom che ne ha di pazienza...se Flavio(Dirac Live) mi garantirebbe di poter usufruire di Dirac anche senza connessione internet sono il primo ad aquistare HQplayer e sperimentare il NAA...
    Dirac credo che non possa proprio funzionare con HQPlayer+NAA a prescindere dal collegamento internet.

    Se fai un filtro con DRC, poi lo puoi usare all'interno di HQPlayer, ma anche di cPlay aggiungendo Convolver come filtro VST.

Pagina 4 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022