costruzione cMP²: dalla teoria alla pratica

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
  1. #61
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Età
    45
    Messaggi
    34

    Predefinito

    in effetti non ero riuscito a disabilitare WFP, ho già ricominciato e reinstallato xp e primi driver. questa volta dovrei andare più veloce. non avevo capito il senso di xplite pensavo servisse ad altro, ma in merito alla domanda del pulsante ripara di sopra? dove si trova?

  2. #62
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    prova a dare uno sguardo qui
    PCalMeglio - Risolvi i problemi - Windows - Guida - Riparare Windows XP
    così ti levi la curiosità.
    Se ti può consolare il primo cMP2 che ho messo su mi ha portato via tre notti di sonno, una quota industriale di maledizioni e insulti ma anche una delle maggiori soddisfazioni della mia non breve esistenza. EE poi, la seconda volta, capisci che è molto più semplice di come sembra.

  3. #63
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da dario_2008
    in effetti non ero riuscito a disabilitare WFP, ho già ricominciato e reinstallato xp e primi driver. questa volta dovrei andare più veloce. non avevo capito il senso di xplite pensavo servisse ad altro, ma in merito alla domanda del pulsante ripara di sopra? dove si trova?
    Dario te l'avevo detto che il problema era quello, comunque l'importante è che tu abbia risolto

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022