Latenza out doppia in latenza con cPlay Asus essence St.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Latenza out doppia in latenza con cPlay Asus essence St.

    Salve a tutti
    E' da un mese che sto smanettando con cMP come sorgente audiofile con ottimi risultati.
    Ho deciso di comprare la scheda audio Asus essence St. al momento utilizzata con l' uscita digitale elettrica verso il dac .
    Tutto ok,e notevole passo in avanti rispetto all'uscita digitale della motherboard .
    L'unica cosa ho notato che nella diagnostica di cPLay viene indicata che la latenza out e ' sempre doppia della in.
    Qualcuno mi puo' spiegare che significa.
    Grazie per le informazioni di questo ricchissimo forum.
    Saluti e buon ascolto.

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Credo che bibo sarà ben più esauriente di me nella spiegazione ma ti posso dire che ho notato anch'io questo fatto sia con la ST che con la STX e penso che sia un problema legato ai driver asus, non vedo un'altra spiegazione.
    Ma per dirla molto tranquillamente, io l'ho notato e me ne sono straincicciato visto che DPC continua a mostrare 3microsec. di base e dal punto di vista sonoro,per me il più importante, non mi pare che crei alcun problema.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sì, non ti preoccupare.
    E' un problema hardware che, come ha detto Audiodan, puoi sorvolare tranquillamente.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022