RME HDSPE aio...qualcuno la conosce o l'ha mai provata?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    come?

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ordine cancellato e rimborso...

  3. #23
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    mi sembrava strano.....quella è gente seria....di solito!
    Bene, come è bene ciò che finisce bene e ora cercati una scheda PCI-E così non corri il rischio di trovarti con un oggetto inutilizzabile in pochi mesi.
    Ragazzi, il problema HW è realmente serio, soprattutto per chi si avvicina ora a mettere su questo sistema volendo usare apparecchi eccellenti e costosi acquistati magari solo un anno fa e ora diventati assai problematici da interfacciare, vedi firewire con i nuovi chipset per fare un esempio.

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Già fatto,ordinata la E-MU 1212m pci v3 e a quanto mi risulta..già spedita.L'ho preferita alla Essence stx solo per chè avendola avuta volevo almeno nella scheda audio un punto di riferimento visto che il resto del set.up è tutto nuovo.Con la Asus non potevo valutare la differenza in qualità del suono visto che non la conoscevo...

  5. #25
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Chissà perchè ma credo che la EMU farai fatica a sentirla, stai mettendo su un sistema totalmente differente da quello che avevi prima! Comunque è un'ottima scelta
    Buon lavoro e facci sapere

  6. #26
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ..In che senso "fatica a sentirla"?Si,il mio set-up è totalmente differente da quello usato fino a circa un mese fa:
    mobo gigabyte h67ma-ud2h-b3
    ram kingston 1333mhz ddr3 cl9 valueram 2x1gb
    cpu intel 2100t
    atx 1 cooler master silent pro-gold 880w atx(sporche) seasonic 250w
    hdd WD 320gb sata 2 con partizione da 10gb per CMP
    scheda audio appunto E-MU

    prima:
    mobo Asus p5k
    cpu intel e 6550
    ram kingston hiperx 800mhz ddr2 2x1gb
    stesso HDD
    atx ...indecente e innominabile!!
    scheda audio E-MU 1212m pci......

  7. #27
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    semplicemente nel senso che .......te ne accorgerai e lo ascolterai da solo!
    Anche, e direi soprattutto, la scheda audio ottiene dei benefici nel funzionare in un sistema cMP2 che difficilmente potrebbero essere paragonati al tuo setting precedente. Quindi i risultati no saranno confrontabili!
    Ne riparliamo quando avrai assemblato, settato e ascoltato.....
    Personalmente ti consiglio di mettere in cantiere altri due acquisti:
    - una ssd per il SO ( una 64 GB è più che sufficiente per avere win7 e XP in dual boot). Il vantaggio di montare l'HDD dati all'esterno, alimentandolo a parte, è molto grande. Se poi è un caviar green ti sconsiglierei di usarlo per il SO, non è che non funzioni ma è lento, è un'unità idonea solo allo stoccaggio dati.
    - la picoPSU 160XT, alimentata da una linea a 12 V del tuo ATX migliore, avendo cura, in questo alimentatore, di fare un piccolo shunt tra il cavo verde e uno dei neri vicini della P24 che rimane inutilizzata, con un piccolo frammento di cavo o una graffetta metallica fermata con nastro. In questo modo permetterai l'accensione dell'ATX e l'erogazione di corrente a quanto ci avrai attaccato.
    Poi.... c'è solo da sbizzarrirsi.

  8. #28
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    accidenti adesso mi rendi ancora più frenetica l'attesa:-)...per l'ssd ci avevo pensato,comunque il caviar green lo uso solo per la libreria musicale.Una volta settato tutto a dovere poi riverserò il tutto sull'ssd senza stare tanto a smanazzarci su...Per il pico psu...non ci avevo pensato umm umm si può fare...Per l'alimentazione separata dell'hard disk intendi come inserirlo sulla linea "sporca" del secondo atx o altro?

  9. #29
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Io ho fatto proprio così, derivando un cavo con spinotto che porta una 12V dall'interno del PC, così da non avere altri alimentatori switching che sporcano la linea elettrica di casa. Costa poco e funge tanto.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022