Commenti su versione nLITE di XP per installazione

Pagina 16 di 19
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
  1. #151
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    ipoci,

    quale usb-spdif key hai installato? Supporta ASIO?

  2. #152
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Hola!
    Voglio cimentarmi in questa impresa, ma con il nuovo file .ini per creare la iso lite di windows, ho un problema, crea la iso, ma al momento dell'installazione, si blocca al minuto 13!

    Ho provato su 3 differenti pc ed è uguale.
    Qualcuno ha provato la nuova configurazione?
    Grazie!

  3. #153
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Che scheda madre hai?
    Hai aggiunto driver di qualsiasi genere all'ISO?
    Hai aggiunto il driver SATA per il disco?
    Hai provato a verificare se, utilizzando il CD d'installazione completo di XP, il PC prosegue nell'installazione?

    Sembra che qualche driver necessario all'installzione non venga caricato.
    Personalmente, avevo aggiunto all'ISO di nLite XP sia i driver SATA che che quelli riguardanti il chipset Intel e LAN (sono quelli a corredo della scheda madre).

    Se guardi nel thread, dovresti trovare un mio messaggio che indica la procedura di come individuare il file dove si è interrotta l'installazione, cioè il punto preciso. Questo file può ad esempio essere corrotto o non giusto.

  4. #154
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Guarda.. Il problema è proprio una iso fallita. Ma era l'unica che sono riuscito a lavorarci con nlite!
    Nel weekend riproverò con altro.
    Inserendo un'altra cd in italiano che uso sempre ha continuato l'installazione perfettamente.

    Io vorrei farmi un pc dedicato all'audio da mettere poi in macchina, vorrei usare questo pc: MSI Global ? IPC - IM-945GSE-A

    Ma ho un grave problema (schermata blu) appena cerca un' installazione di Windows sul pc durante l'installazione di xp.
    Ho provato diverse iso, tra qui una in italiano che ho sempre usato su altri pc, e forse anche su questo, ma non posso confermarlo perchè non ricordo.
    Quindi ho fatto l'installazione da un'altra pc e poi ho portato il disco su questo, ma non mi riconosce la tastiera e mouse USB, o meglio me li riconosce ma non posso confermare...
    Comunque ho aperto una discussione su sistemi operativi del forum.

    Visto che ho letto anche che non riconosce la scheda audio terratec dmx6fire USB, mi sai dire cosa devo aggiungere al l'installazione di Windows?

    Grazie

  5. #155
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente non credo di aver capito a pieno il tuo messaggio e i passaggi che hai fatto e neppure dove hai postato a proposito di S.O.

  6. #156
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Allora siamo in due! Anche io non ho capito una cippa di quello che ti è successo. Attenzione che il file per nlite di jolida è costruito su una versione di XP Pro in inglese, che è la stessa che io uso dall'inizio. Pur nel mio rincoglionimento senile, ormai irreversibile, ed essendo pure passato un po' di tempo da quando la provai, non ricordo di alcun problema di installazione del SO slimmed ma solo di un suono che a me non piaceva.
    Tra vedere e non vedere perchè intanto non provi a fare un cMP2 regular e non dimagrito?

  7. #157
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Dunque.. oggi sono riuscito finalmente a installare windows alleggerito con cmp2 ma non riesco a farlo suonare in quanto la mia scheda audio usb non me la riconosce come scheda audio ma come periferica generica usb!

    Rileggendo la discussione, un'altra persona ha la mia scheda, una terratec dmx6fireusb, e ha scritto che gli mancava la directx, infatti nel pannello della dmx6fire sotto la voce directX non c'è nulla.
    Quindi ho rifatto una copia di windows incluso di directX ma ugualmente la scheda non funziona!

    Cosa gli manca?

  8. #158
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    La Terratec ha un suo driver?
    Una volta instalalto directX, prova a disinstallare il driver della scheda audio e poi a reinstallarlo.

    Prova anche a chiedere all'utente desmoraf68 se è riuscito ad installarla.

  9. #159
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    È un file eseguibile che installa anche il suo pannello di controllo.
    La directory lo dovuta aggiungere con nlite, perchè mi dava errore installandola sulla versione di Windows alleggerito di prima.

    Ora riprovo a fare un'altra versione, con il controller audio di Windows e altre cose che trovo e vi faccio sapere.

  10. #160
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    38
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok, ho trovato il problema.

    mi istalla il driver: Terratec DMX 6fire Device
    ma non il: Terratec DMX 6Fire WDM Audio

    per cui c'è un problema con i WDM.

    Nel frattempo ho rinstallato un'altra versione di win con audio controller, usb audio, ecc... ma non và.
    ora forse mi viene il dubbio che sia necessario il sp3 di winxp, voi che ne pensate?

    AGGIORNAMENTO:
    Ne sto uscendo pazzo...
    sono alla quinta iso installata, e sto scremando la possibile causa.
    è un servizio in rosso... lo lascerei anche così se la latenza non fosse a 2000 e passa!
    se sapete aiutarmi nel frattempo..
    Ultima modifica di Fabrizio8888 : 16-09-2012 a 21:34

Pagina 16 di 19
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022