My Glass & Steel Orange Graphite 600T

Pagina 3 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 186
  1. #21
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ma quanta bella robina !!! bello quel wb ..
    Ciao Zio sisi tanta bella robba...quel wb è anche una bomba in prestazioni, non vedo l'ora di provarlo!

  2. #22
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    Ciao Zio sisi tanta bella robba...quel wb è anche una bomba in prestazioni, non vedo l'ora di provarlo!
    Ciao Dave, tanta roba da assemblare, ma come wb credimi che ne ho provati tanti il kryos non lo batte , poi metterei l'ek e tanti altri, provandolo mi saprai dire

  3. #23
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da corsaronero333
    Ciao Dave, tanta roba da assemblare, ma come wb credimi che ne ho provati tanti il kryos non lo batte , poi metterei l'ek e tanti altri, provandolo mi saprai dire
    Ciao Erma! Io purtroppo di wb ho provato solo il BS normale che avevo prima, quindi ho poca esperienza...ma mi fido di quello che dici dalla tua esperienza direi che ne hai quindi...non vedo l'ora di provarlo...

  4. #24
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da corsaronero333
    Ciao Dave, tanta roba da assemblare, ma come wb credimi che ne ho provati tanti il kryos non lo batte , poi metterei l'ek e tanti altri, provandolo mi saprai dire
    quotazzo! non vedo l'ora di metterci le mani sopra

  5. #25
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    quotazzo! non vedo l'ora di metterci le mani sopra
    Va bhè allora è ufficiale, per la prossima mod ho già scelto il waterblock!

  6. #26
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    Va bhè allora è ufficiale, per la prossima mod ho già scelto il waterblock!
    bon ma i vostri i lavori credo siano maggiormente orientati all'estetica quindi scegli quello che si sposa meglio, secondo i tuoi gusti, alle varie realizzazioni! io parlavo in termini puramente prestazionali! per quanto mi riguarda un wb puo fare anche schifo ma se è il top per prestazioni mi oriento su quello

  7. #27
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    bon ma i vostri i lavori credo siano maggiormente orientati all'estetica quindi scegli quello che si sposa meglio, secondo i tuoi gusti, alle varie realizzazioni! io parlavo in termini puramente prestazionali! per quanto mi riguarda un wb puo fare anche schifo ma se è il top per prestazioni mi oriento su quello
    Diciamo che cerco sempre di equilibrare prestazioni ed estetica, non mi dedico esclusivamente all'estetica, anche perchè i pc che faccio poi li uso non li metto in vetrina a prender polvere

  8. #28
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    Diciamo che cerco sempre di equilibrare prestazioni ed estetica, non mi dedico esclusivamente all'estetica, anche perchè i pc che faccio poi li uso non li metto in vetrina a prender polvere
    :O li usi? tutti? credevo si vendessero oppure si davano agli sponsor... boh, mi immaginavo tutto tranne che un utilizzo personale!

  9. #29
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    :O li usi? tutti? credevo si vendessero oppure si davano agli sponsor... boh, mi immaginavo tutto tranne che un utilizzo personale!
    Io non ho mai sentito di nessun modder che abbia venduto una mod, ma posso sbagliarmi ovviamente.
    Per quanto riguarda lo sponsor credo che sia raro che uno sponsor voglia la mod, anche perchè dovrebbe sponsorizzarla dall'inizio alla fine se poi rimane allo sponsor: il vantaggio che hanno gli sponsor è ovviamente la visibilità che noi modder offriamo, ai loro prodotti che ci vengono gentilmente donati.
    Io li uso, anche perchè non ne ho 200 (vedi Ermanno hihi) quindi l'800D che ho appena concluso è il mio pc da gaming, che tra poco verrà sostituito dal nuovo 600T di questo topic che sto facendo. Non ho fisicamente spazio per fare troppe mod, quindi quelle 2 o 3 che faccio le uso, mettici un htpc ed è fatta.
    Diciamo che il modding è una passione, io lo vedo un po' un cosiddetto modellismo informatico per dirla in parole povere. Poi uno chiaramente può usarli i pc che fa, oppure tenerli esposti, sta a discrezione del modder stesso. Ecco diciamo che forse devi rivedere un po' il tuo concetto di modder e mod
    Tu non hai mai moddato? Non fai mod? Una volta che inizi...non smetti più...questo è assicurato...

  10. #30
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    ...Tu non hai mai moddato? Non fai mod? Una volta che inizi...non smetti più...questo è assicurato...
    qualcosina, piccole modifiche ma solo per migliorare i flussi d'aria... tipo sul mio raven rv01 ho tolto gli alloggiamenti dei 2 ventoloni da 180, tagliato le griglie e portato cosi le ventole al livello del ripiano del case (le ventole son state sostituite con delle 180 airpenetrator sempre di silverstone)
    niente di che quindi :P ogni modifica che apporto è esclusivamente in funzione delle prestazioni, su quello si, sono pignolo!
    altra modifica, ho smontato tutto il musone del case e ho sostituito i led blu con altri rossi del frontalino cosi si sposava meglio con l'impianto a liquido (rosso) e tutto il layout di componenti (classified 3 di evga, dominator gt di corsair... tutte colorazioni rosso-nere, colori che amo hihihi)
    te, corsaro, zio... fate tutt'altre cose!

Pagina 3 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022