Buongiorno a tutti!

vi spiego la mia necessita: ho bisogno di una sorgente digitale da installare in auto che esca digitale (coax o toslink) massimo 24/192 (piu di quello il dsp non lo digerisce - è un najda-); remotabile da android/ios (preferisco android se possibile); su cui tenere anche l'archivio/libreria.

Quindi un apparecchio unico, controllabile da remoto con android/ios (wifi? Bluethoot?) da cui uscire in digitale; eventualmente anche attraverso una hiface/evo et simila (è una delle possibilita).

Il mio problema ora, hw a parte, è soprattutto software: ai tempi ero rimasto e costrui un pc basato su cmp con tutti i supertweak e ne fui felicissimo ma ora sono rimasto indietro con i player e cmp non posso usarlo per via del metodo di controllo (in auto non posso usare mouse e tastiera).

Pensavo a HQP ma da quello che ho capito, per il mio uso, è sprecato visto che non converto in dsd ed anzi ho un dsp a valle; ho visto i vari lms ecc ma mi stavo incartando ed allora ho pensato di provare a chiedere a chi ne sa piu di me.

Grazie e buonagiornata!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk