Gran Galà dell'alta fedeltà allo Sheraton Hotel Roma 27-28 febbraio

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
  1. #21
    byte
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Se potrei essere OT per un secondo, vorrei confermare anche la mia felicita di essere potuto partecipare a questo piccolo incontro 'amichevole', un speciale saluto a sempre grande Daniele, ed un per me estremamente piacevole primo incontro con Ruggero!
    E con Paolo (cmpaolo), zen-o e tanti altri amici..
    Alla prossima, e speriamo presto!
    Gianluca, mancavi solo Tu..

  2. #22
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    beh, Paolo, se "di la" non se ne è più fatto nulla, ci si potrebbe provare "di qua" (oppure si potrebbe fare una jointventure)
    sono sicuro che qualcuno qui (più d'uno) potrebbe essere d'accordo con me
    se c'è interesse, penso sarebbe il caso di riprendere di la: come avrai visto se hai dato una occhiata a quella discussione, per quanto ci potrebbe essere ancora qualche dettaglio da rivedere (anche alla luce di alcune esperienze/sviluppi successivi), il progetto era praticamente completo. Ovviamente, ben venga la eventuale "jointventure", specie per quanto riguarda l'eventuale "group buy" relativo alla produzione delle schede (ed eventualmente all'acquisto dei componenti, ecc).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #23
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    se c'è interesse, penso sarebbe il caso di riprendere di la: come avrai visto se hai dato una occhiata a quella discussione, per quanto ci potrebbe essere ancora qualche dettaglio da rivedere (anche alla luce di alcune esperienze/sviluppi successivi), il progetto era praticamente completo. Ovviamente, ben venga la eventuale "jointventure", specie per quanto riguarda l'eventuale "group buy" relativo alla produzione delle schede (ed eventualmente all'acquisto dei componenti, ecc).
    ehm, a dire il vero, non ho guardato essendo con lo smartphone non voglio cavarmi gli occhi..
    in ogni caso, se l'ampli è in grado di pilotare diffusori non prprio easy, e parte il group buy, io ci sono

  4. #24
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da JosephK
    Se potrei essere OT per un secondo, vorrei confermare anche la mia felicita di essere potuto partecipare a questo piccolo incontro 'amichevole', un speciale saluto a sempre grande Daniele, ed un per me estremamente piacevole primo incontro con Ruggero!
    E con Paolo (cmpaolo), zen-o e tanti altri amici..
    Alla prossima, e speriamo presto!
    Gianluca, mancavi solo Tu..
    in realtà Joseph non sei OT, siamo noi coi nostri post che lo siamo

  5. #25
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    se l'ampli è in grado di pilotare diffusori non prprio easy, e parte il group buy, io ci sono
    che cosa intendi per "diffusori non proprio easy"? bassa efficienza, impedenza "tormentata", minimi di impedenza molto bassi, ... ?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #26
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Ho una coppia di Snell Type A (89db @ 4 ohm): stando ai dati di "targa" non sembrano ostiche, ma ti assicuro che per farle suonare a modo ho sudato 8 camice...

  7. #27
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Il caro amico Ruggero mi ha fatto notare che forse ho guastato la vostra festa nel mio commento precedente. Se è cosi mi dispiace....per quanto mi riguarda avrei voluto essere in mezzo a voi a godermi la vostra amicizia e i vostri discorsi e commenti.
    La mia vita professionale non mi concede molto....chi ci riesce ad andarsene in giro per Roma in attivita'liberali ? al massimo riesco a vedere qualche buon Film
    o qualche sano concerto faticosamente....una fiera hifi solo se è sotto casa e se ci sono i miei amici fidati che siete tutti voi tanto da ascoltare altro, credo,
    ci sia proprio poco.
    Il SSOPT in versione pipla l'avrei proprio voluto sentire.....con Daphile e Fultrino (anche sopportando l'ironia incomprensibile del vecchio Danny.... Oh Daniè ma quando la smetti di essere cosi incurante delle opinioni altrui....ma ti è concesso perchè sei tu....anche se a volte non riesco proprio a starmene zitto
    quando dici certe amenita'....è risaputo che sono un gorilla....prendetemi cosi...datemi qualche nocciolina che mi calmo subito!!!
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #28
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    Ho una coppia di Snell Type A (89db @ 4 ohm): stando ai dati di "targa" non sembrano ostiche, ma ti assicuro che per farle suonare a modo ho sudato 8 camice...
    Bel diffusore ....tienitelo stretto. Non penso che il SSOPT possa avere problemi stando agli elementi di progetto che ricordo.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #29
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Caro Giovanni, me li tengo stretti si.
    Anche perché, se non mi piacessero così tanto, me ne sarei già liberato da mo' per quanto mi han fatto penare per amplificarli a dovere: 'sti maledetti son schizzinosi assaje vogliono sia qualità che quantità...

  10. #30
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    Ho una coppia di Snell Type A (89db @ 4 ohm): stando ai dati di "targa" non sembrano ostiche, ma ti assicuro che per farle suonare a modo ho sudato 8 camice...
    con cosa le piloti, adesso? valvolare o SS? con quali ampli hai avuto risultati deludenti?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022