Tidal in Hi-Res dal 2016

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Tidal in Hi-Res dal 2016


  2. #2
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    In realtà è da Marzo che fanno prove. Tutto il bene possibile, ma qualche timore - viste le sorti di Qobuz - ce l'ho. Dipende tutto dalla loro capacità commerciale.

    Qobuz mi ha stupito - e non poco - per la qualità, tanto da ipotizzare applicassero qualche forma di DSP, ma al di la degli aspetti tecnici di gradimento audiofilo, quello che - purtroppo - conta di più e che evdentemente in Europa non c'è un numero sufficiente di persone disposte a pagare 20€ al mese (che non sono pochi) per sostenere un'iniziativa come quella e al 16 gennaio con ogni probabilità chiuderà i battenti. MI pare che anche PONO music non sia messa benissimo, non so Hirez ed altre.

    Spero che Tidal riesca a fare di meglio, altrimenti saremo condannati all'MP3...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022