Riorganizzazione forum - messaggio agli utenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Riorganizzazione forum - messaggio agli utenti

    Cari utenti,

    abbamo deciso di riorganizzare il forum "cMP² = cMP + cPlay" che era diventato un po' caotico per la grande varietà di argomenti affrontati.

    Come avrete già notato ci sono quattro sottosezioni dove lasciare i vostri messaggi, ciascuna affronta argomenti differenti nella speranza siano auto esplicativi e sufficienti per le discussioni da affrontare.
    Al contempo abbiamo spostato le discussioni delle ultime dieci pagine nelle sottosezioni pertinenti. Forse nei prossimi giorni ci sarà qualche ulteriore spostamento. Ci scusiamo se ciò crea qualche inconveniente alla consultazione.

    Il forum madre - cMP² = cMP + cPlay - lo possiamo continuare ad utilizzare, non solo per eventuali argomenti concernenti cMP², ma anche di carattere generale, ad esempio per presentazioni, teoria del suono, discussioni su fiere audio, su come descrivere il suono, ecc.

    Nella speranza che possiate apprezzare sempre più la vostra permanenza su NextHardware, un cordiale saluto a tutti e... buon ascolto!
    Ultima modifica di bibo01 : 04-10-2015 a 04:04

  2. #2
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Ottima iniziativa....mi permetto un suggerimento; sposterei la guida di andreaea sul bulgaro da evidenza della sezione alimentatori ad evidenza della sezione dac....
    Paolo

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cmpaolo
    Ottima iniziativa....mi permetto un suggerimento; sposterei la guida di andreaea sul bulgaro da evidenza della sezione alimentatori ad evidenza della sezione dac....
    Grazie della segnalazione.
    Ma secondo te quel genere di prodotto non è DIY? Non ha bisogno di saldatore?
    Mi rendo conto che ci sono varie discussioni che potrebbero appartenere a più di una sottosezione.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Desidero mettere al corrente gli utenti della logica perseguita per spostare le discussioni nelle sottosezioni pertinenti e dove aprirne di nuove in futuro.

    Nonostante ci sia sempre una dose di flessibilità da parte nostra, cerchiamo di fare chiarezza affinché ciascuna discussione abbia possibilmente la propria sezione di appartenza. Ci sono, però, alcuni argomenti su cui è lecito avere dei dubbi.
    Ad esempio, una discussione riguardante un DAC commerciale che riceve una semplice modifica tipo opamps o solo schedina USB, andrà messa in "DAC". Se la modifica, invece, è più radicale - tipo alimentazione, oscillatori, uscite analogiche - e necessita una maggiore capacità tecnica, la discussione andrà in "DIY".
    In maniera simile l'assemblaggio di un PC andrà in "PC Hardware". Se la modifica riguarda ad esempio nuovi oscillatori su scheda madre, la discussione andrà in "DIY".

    Il ns. supermoderatore audiodan ed io siamo indecisi riguardo proprio la guida sulla scheda USB della JLSounds. Da una parte si consiglia di metterla in "DAC" (e ne capisco la logica), dall'altra ci sono almeno altre 10 discussioni in DIY riguardante la scheda bulgara. Che fare? Che dite?

    Fatemi sapere se condividete la logica sopra espressa e se ci sono suggerimenti riguardo altri thread

    Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022