Sistema casse Onkyo SKS-HT 528 per Pc?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Sistema casse Onkyo SKS-HT 528 per Pc?

    Un saluto a tutti gli affezionati del forum.
    Spero di postare nella sezione giusta...
    Sono nuovo ed ho bisogno di un consiglio dagli esperti del settore audio per pc.
    Voglio dotare il mio pc di un sistema audio 5.1 per musica, film ecc; ho già preso una scheda esterna Asus: Xonar U7 Echelon. Avrei pensato di collegargli delle casse Onkyo SKS-HT 528. Secondo voi questa è una configurazione funzionale o ci sono sistemi di casse migliori in quel range di costo (250€ CA) da collegare alla scheda audio?

    Grazie fin d'ora per i consigli che mi fornirete.
    Saluti
    Ilmio

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    In questo range di prezzo mi sembra un buon prodotto. Molto dipenderà, come sempre, da come posizioni i diffusori. Sei sicuro che non sia meglio un sistema due diffusori, magari con subwoofer, allo stesso prezzo? Dai un'occhiata anche ai diffusori Indiana Line, eccellenti. Secondo me due buoni diffusori da scrivania vanno meglio di 5 scrausetti........

  3. #3
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Perché non un bel paio di mini-monitor amplificati "pro" (da studio, AKA "mixing" / "near field" monitors)? facile che spendi più o meno la stessa cifra, con qualità di tutt'altro livello...

    http://duckduckgo.com/?q=professiona...onitor+speaker

    Leggi anche qui, dove ci sono le prove di ascolto di alcuni prodotti del genere (cerca "attivi" o "near-field").
    Ultima modifica di UnixMan : 08-10-2015 a 22:02
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022