Meeting 28 marzo - lo facciamo?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ho parlato con Di Prinzio.
    Domani mi dà una risposta.

  2. #32
    nibble
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Nel caso fosse negativa, si potrebbe chiedere all'Ing. Chiappetta della SiAudio di Napoli. Magari potrebbe avere interesse ad implementare una uscita a valvole.

  3. #33
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Di Prinzio fa un po' "uccel di bosco". Ci ho parlato ma solo brevemente. Mi ha detto che mi risponde via email entro oggi, ma non ho buone sensazioni in proposito.

  4. #34
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Siamo dei reietti del mondo hifi, miniamo alla base un intero sistema economico. Ma chi vuoi che ci ospiti? L'alternativa è Roma in via dell'Acqua Bullicante dove facemmo il primo, storico, incontro. Li volevano credo 300€ per la sala. Ce la sentiamo di mettere dindini di tasca nel caso? se venti persone mettono 15€ cadauno cisiamo e si fa, alla faccia di Diprinzio.........

  5. #35
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    CVD, Di Prinzio non mi ha mandato alcuna email di risposta

  6. #36
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ma chi volete che ospiti un gruppo di malati che con un hw da 500€ potrebbe mettere in ridicolo strumenti che sul mercato si venderebbero a 10 volte tanto?

  7. #37
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Nessuna proposta alternativa? Mettiamo una pietra tombale sulla riunione? Peccato........ma so che sta diventando impossibile lo spontaneismo, oramai.......rendiamocene conto
    Ultima modifica di audiodan : 09-03-2015 a 14:30

  8. #38
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Io con Di Prinzio ci ho provato, scrivendogli anche una missiva dettagliata
    ma l'ultima volta che ci ho parlato ho capito che "non c'era trippa per gatti" ...miao

  9. #39
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Si potrebbe provare 'aggregandosi' a qualche fiera dell'elettronica amatoriale, A scandiano (a pochi km da reggio emilia, modena e sassuolo) se ne tiene una a febbraio (quindi parliamo dell'anno prossimo), il problema è il sito: un capannone industriale diviso in stand. Partendo per tempo ed allargando l'iniziativa ad altri si potrebbe tentare di individuare una 'dependance' adeguata.

    Presentandosi come 'organizzazione culturale senza fini di lucro' es. per la diffusione dell'open source si riesce a non pagare, probabilmente, non sono certo però.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022