Convolver in cPlay

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito Convolver in cPlay

    Buonasera a tutti,vorrei installare Convolver vst nella mia shell cmp-cPlay ma non ho ben chiaro(anzi per nulla) qualè il procedimento per fare in modo che cPlay "veda"convolver per poi caricare su di esso dei filtri DRC.
    Ho provato a leggere qualche post in rete ma non sono arrivato a nulla
    saluti
    Manolo

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Risolto....

  3. #3
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Leggo solo ora, ma la guida di bibo non era sufficiente?

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    nella guida cMP2 non mi pare di aver visto quello che cercavo(ma forse mi sbaglio io)poi ho letto la risposta di Bibo in un altro forum ad un utente e spiegava il procedimento e funziona.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    oggi ho provato ad installare Convolver sul mio pc cMP2 ed ho trovato non pochi problemi.
    Innanzitutto non riuscivo a installare il programma perchè windows installer è disabilitato e non ho più la possibilità di riavviarlo.
    Ho provato a disabilitare minlogon e usare Winlogon ma l'installazione è fallita ugualmente.
    Siccome il mio sistema ha COMPLETAMENTE subito l'Hypertweak(exe-com-exe) volevo sapere se esiste un metodo per poter accedere a windows installer in alternativa al fatto di dover ricominciare tutto da capo,grazie

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Vai su pannello di controllo>strumenti di gestione>servizi e controlla che Windows Installer sia attivato o almeno in manuale. Riattivalo da lì

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Vai su pannello di controllo>strumenti di gestione>servizi e controlla che Windows Installer sia attivato o almeno in manuale. Riattivalo da lì
    Si ho provato ma cliccando su installer proprio non mi da più la schermata per poter decidere se riattivarlo in manuale.Questo accade su tutti i servizi .....ora provo un ultima opzione poi casomai vedrò se è il caso di rimontare il tutto ,grazie Daniele

  8. #8
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Se non ero cplay pesca una dll (vado a memoria eh) in un percorso ben preciso, potresti provare ad installare convolver su un altro pc, recuperare il file, metterlo nella cartella VST a cui punta cplay ed incrociare le dita...

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Se non ero cplay pesca una dll (vado a memoria eh) in un percorso ben preciso, potresti provare ad installare convolver su un altro pc, recuperare il file, metterlo nella cartella VST a cui punta cplay ed incrociare le dita...
    Non sono bastate le dita incrociate Madman.........ieri ho provato anche questa soluzione ma nulla da fare,al momento di caricare i cue convolver non viene visto e quindi ho deciso di fare una nuova installazione partendo da capo almeno vado sul sicuro....

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Da qualche giorno sto giocherellando con il mio cmp2 con Convolver integrato....
    Bè sotto certi aspetti DRC è una figata pazzesca ma il "problema" se possiamo chiamarlo così è al momento di utilizzare il resampler.
    Tutto liscio fino a 96k con i valori del bios e del "maxmem" come da copione.
    La faccenda si complica notevolmente quando si va a utilizzare un resampler a 192k.
    Ho dovuto espandere il maxmem a 270 perchè all'avvio di cplay mi veniva notificato un insufficente quantità di memoria e ho dovuto portare i valori del bios quasi a default altrimenti l'audio era praticamente improponibile,dropout a gogò!!!
    Se qualcuno ha per caso avuto i miei stessi problemi mi saprebbe dire un modo per risolverli?
    Grazie
    Manolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022