Uh la peppa.......

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito Uh la peppa.......

    If you have windows 7 or 8, you MUST try MQn
    software. It is under constant development. The latest version sounds
    quite amazing. It beats CMP +cPlay by a big margin. It is smoother, more
    detailed, and has bigger cleaner bass. I didn't think computer audio
    could be this good.

    Danieleeeeeeeeeee
    Gianni...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    L'ho seguito qualche tempo fa quando è uscito, ma pubblicava nuove versioni a raffica...letteralmente.
    In pratica, se ho ben capito, si tratta di un memory player che riscritto il programma di acceso alla RAM ottimizzandolo.
    Ma ha un'interfaccia?!

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    "....I had a very quick listen to MQn last night""
    Mah, non conoscevo MQn e non credo che lo conoscerò. Di sicuro non ho idea di chi sia questo erin che scrive, dopo un ascolto rapidissimo di notte, di una grande superiorità rispetto a cmp/cplay ma che stranamente non parla di cMP2, non conosco l'autore di questo sicuramente fantastico player (che non è un player da quanto mi è dato di capire quanto un ottimizzatore di risorse del PC che funziona con foobar) ne' ho grande intenzione di conoscerlo. Vi confesso che è un periodo in cui ascolto musica così piacevolmente, complici anche gli accrocchi che ho fatto ultimamente all'impianto, che la vogli di lanciarmi in sperimentazioni è poca. E poi.......ma vi sembra normale che uno posti su Headfi? Questo è uno che ascolta con il prosciutto elettrificato sulle orecchie, che è come fare la corte ad una bambola gonfiabile..........scherzo, eh? Lo so che i cuffiofili per fede sono suscettibili ma è vero anche che "ridendo castigat mores". Insomma l'ascolto in cuffia a me non piace, da informazioni totalmente differenti dalla riproduzione in aria e, soprattutto, informazioni non correlabili a questi ultimi. Si ottimizza per la/le cuffie oppure si ottimizza per i diffusori. Sono cose differenti, totalmente differenti!

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Ahahahahah...
    Daniele..una garanzia!!!!
    Gianni...

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Certo, si vende solo in Farmacia e fa lo stesso effetto del Confetto Falqui!
    NB: questa è una citazione esclusivamente per vecchi......e stitici.
    Perdonate l'OT

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022