Eccolo......il mio Cmp2 con alimentazione lineare integrata nel case!!!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ma non è proprio così... parti dal presupposto che lo scopo (originario) dell'alta fedeltà è riprodurre quanto più fedelmente possibile un evento musicale. Quindi più che un impianto, dovresti ascoltare gli strumenti... dal vivo.. meglio se non amplificati.

    Dopo aver ascoltato con attenzione, torna a casa, e trova le differenze.........


  2. #22
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Lo ripeterò fino alla nausea ancora una volta:
    le macchine elettriche che fanno musica, di qualunque tipologia esse siano, hanno prestazioni sonore che dipendono per oltre il 50% dalla qualità della loro alimentazione.
    Chi ci crede e investe in questo non sbaglierà MAI.
    Sono d'accordissimo, ed è infatti il mio prossimo step. Quando ci riuscirò... è ancora un mistero!

  3. #23
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Ma non è proprio così... parti dal presupposto che lo scopo (originario) dell'alta fedeltà è riprodurre quanto più fedelmente possibile un evento musicale. Quindi più che un impianto, dovresti ascoltare gli strumenti... dal vivo.. meglio se non amplificati.

    Dopo aver ascoltato con attenzione, torna a casa, e trova le differenze.........

    Hai perfettamente ragione!! Ma dopo tutti i sermoni che mi sono letto su componenti hi-fi sul come suonano ho proprio il desiderio di poter ascoltare un impianto serio!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022